Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6012 Prima fate pace nel vostro cuore

Heavenletter #6012 Prima fate pace nel vostro cuore

Dio disse:

Certamente sembra che il mondo sia troppo per voi troppo spesso. Il fatto è che voi volete un’abbondanza di tutto. Volete cavalcare le rapide mentre volete anche galleggiare su fiumi freschi di montagna. Volete parecchio sole e desiderate anche parecchio l’oscurità della notte. Lo volete tutto mentre lo volete, qualunque cosa sia, quando lo volete. Confessatelo, vi piace il contrasto, tesori. Volete quello che volete quando lo volete e, anche allora, potreste non sentirvi consolati. Volete dirigere il traffico mentre, nello stesso tempo, volete che la Vita semplicemente accada. Amati, a volte date alla Vita dei segnali confusi.

Se tutto fosse una vostra scelta, che cosa scegliereste? Non ne siete tanto sicuri, vero? Che ne dite di scegliere bontà e misericordia per tutti? Che ne dite di iniziare con questo?

Potreste volere respingere alcuni eventi che in precedenza avevate attratti. Scegliere la Vita momento per momento, non è così facile come avevate pensato. Ovviamente, siete convinti di alcune cose, ma non siete convinti di tutto. Miei Cari, voi non avete semplicemente informazioni sufficienti per sapere con sicurezza dove una cosa potrebbe condurvi. Potreste avere qualche timore che, lasciati liberi di agire come volete, potreste tralasciare qualcosa o, d’altro canto, potreste essere nei guai. Può darsi che vogliate essere un leader, ma scoprite di essere bloccati.

Ovviamente vi occupate dei fatti vostri come meglio potete. Allo stesso tempo, non siete sempre al vostro meglio. Come vi piacerebbe se non esistesse alcuna cosa come il meglio e il minimo. Nel contempo, anche così-così non vi basterebbe. Forse vi piacerebbe davvero essere estatici tutto il tempo. Anche così, qualche volta avete bisogno di pascoli verdi dove potete semplicemente essere e meditare.

Potreste aver sentito dire che c’è una stagione per ogni cosa. Per quanto possiate lamentarvi del ghiaccio e della neve invernale, c’è qualcosa in essi per voi. Proprio come potreste inveire contro il calore estivo, vi piace davvero il contrasto, lo ammetterete? Potreste volere tutto con vostro comodo, ma nel contempo non potete continuare a cambiare idea.

Come sarebbe davvero la Vita se fosse sempre ai vostri ordini? Potrebbe essere male equilibrata.

In ogni caso, tutto questo è un sogno a occhi aperti. Non potete stabilire tutte le regole. Non sapete cosa potrebbe venire fuori dalle decisioni che potreste prendere qua e là. Non sareste in grado di sbarazzarvi delle nuvole temporalesche perché non ci siete abituati. La casualità potrebbe mancare di valore. In ogni caso, sebbene la Coscienza dell’Umanità possa influenzare il clima, la Mente Umana non è ancora così saggia da conoscere la misura in cui potete trattenere o liberare.

Abbiate più fiducia nell’Universo. È un’idea solida avere fiducia in Dio. PrestateMi fede. Ci sono delle decisioni che non siete ancora pronti a prendere, se non nella sciocchezza. È possibilissimo che più siete sicuri di sapere cosa state facendo, più ignoranti potete essere. Sì, potreste essere sciocchi. Sì, potreste esserlo davvero.

Può darsi che ancora non immaginiate o apprezziate i perché e i percome del mondo. Ciò non significa altro che questo. Amati, non siete ancora I Divinatori del Mondo. Nemmeno lontanamente.

Quale genio dichiarerebbe guerra? La dichiarazione di guerra non è una follia? Permettere che l’obiettivo della guerra diventi una competizione potrebbe essere il colmo della pazzia. Nessuno può dichiarare che la guerra è una decisione d’ingegno. Stimolante, sì. Ingegnoso, no. La battaglia non è qualcosa di cui essere orgogliosi.

Prima, fate pace nel vostro cuore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017