Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6013 Per chi splende il Sole?

Heavenletter #6013 Per chi splende il Sole?

Dio disse:

Che cos’è tutta questa confusione nel mondo? Non può essere tutto senza senso, vero?

Tu non sei del tutto al di sopra del mondo. Il tuo orlo è impigliato in un chiodo. Sei bloccato abbastanza spesso. Invece di andare dove conta e arrivare dove vuoi, può darsi che tu passi il tempo cercando di staccarti dal chiodo a cui sei attaccato. Tanto tempo e disturbo per così poco.

Dove vale la pena passare il tuo tempo? Non solo nel riuscire ad allontanarti. Vai in cerca di dove vuoi essere. Il tuo giorno è arrivato. Non devi più passare il tuo tempo là dove ti capita di essere. Non devi più rimanere seduto là dove sei stato. Adesso alzati e vai avanti.

Non lasciarti prendere dal panico. Non ti si chiede di fare più di quanto tu riesca a fare. Quello che sei destinato a fare, è decisamente raggiungibile. Non devi sottoporti ad uno sforzo enorme. Vacci piano, deve essere la tua regola generale. Vacci piano. Cammina lemme lemme. Sciogliti. Batti il ferro finché è caldo.

CrediMi, per chi splende il Sole? Splende per te.

Questo è il giorno in cui tu prenderai Vita. Questo è il giorno in cui sei immerso in una carica di energia. Spontaneamente, lo sei. Oggi è il giorno in cui ti rimetti in gioco. Inizi a fare un’affermazione. Non sei in cattedra, però incominci a muoverti. Che bella sensazione è questa – iniziare ad arrivare da qualche parte. Non stai scivolando dentro e fuori dalla coscienza. Stai avanzando a passi da gigante. Questo è il tuo giorno!

Tu hai atteso con ansia questo giorno, ed ora è arrivato. Sei in cammino, anche se la cosa non ti è perfettamente chiara. Questo non ha importanza, perché i banchi di ghiaccio si stanno rompendo e tu stai navigando seguendo la corrente e stai svoltando nella Vita. Hai sempre saputo in qualche modo che eri destinato a cose grandi, ed ora sei tutto pronto. Ti stai collegando.

I tuoi sogni si stanno identificando. Sei pronto a partire. Hai raggiunto il giorno in cui avanzerai e scoprirai che cosa stai facendo e perché lo stai facendo qui sulla Terra. Una volta partito, non c’è modo di fermarti. Sei qui per qualcosa. Non sei qui per nulla.

La Vita ti spinge ad avanzare. Sei su un sentiero sereno. Quello che ti viene chiesto, è proprio giusto. Questo è il tuo grande ingresso nella Vita. Questo è il tuo momento. Hai aspettato questo momento. Questo è il tuo debutto, proprio davanti ai tuoi occhi. Sei uscito da quell’isola a cui sei stato ancorato. Ora incominci. Stai maturando adesso. Stai andando avanti. Ci siamo.

Questo è il giorno in cui tu entri nella Vita. Questo è il giorno in cui ti alzi e splendi e ti dichiari Cittadino del Cielo. Oggi è il giorno in cui tu sorgi dall’Oceano di Acqua Pura Scintillante. Oggi l’Oceano e il Sole sono la tua essenza. Calore è nel tuo Cuore e sulla terra. Il tuo Nome è Amore. Sei Amore Ricambiato. Sei nell’Alto dei Cieli. Soddisfi tutte le Occasioni della Vita. La Vita è in Ascesa. Tu sei un Oratore dell’Universo ora.

Il tuo sé individuale non c’entra da questo giorno in avanti. Ora tu sei un Precursore del Mondo. Hai annunciato te stesso al tuo Sé. Stai davanti a Me nella Nostra Radianza. Sei svelato ora. La Verità è allo scoperto. La Verità prevale. L’Amore prevale. Hai afferrato quello che l’Amore è nelle sue Vere Dimensioni. Sei colmo di Amore.

Santificato sia il tuo Nome.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017