Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6008 L’opportunità e il ballo di una Vita

Heavenletter #6008 L’opportunità e il ballo di una Vita

Dio disse:

Ci sono molte occasioni in cui la Vita vi impressiona o vi sbalordisce o interferisce spudoratamente nella vostra felicità. Spesso sembra che sia così che la Vita vi appare, non è vero? Come se la Vita si svelasse un ladro che vi nega i vostri desideri.

La Vita vi lancia dei capovolgimenti. La Vita non si sta approfittando di voi mostrandovi una via diversa. Carissimi, neanche voi vi state approfittando della Vita. Non state careggiando con la Vita, né state giocando slealmente con la Vita, quando continuate ad avanzare e forse la impressionate in un modo o nell’altro? Date del vostro meglio alla Vita.

La Vita non pretende di impedirvi di dare alla Vita l’Opportunità e il Ballo di una Vita. La Vita è felice se Le date del vostro meglio. Va benissimo che mostriate alla Vita di che cosa siete fatti. Non dovete trattenervi. Ehi, mostrate di che pasta siete fatti e rinnovate la Vita in maniera inaspettata! Alla Vita piace vedervi rivelare la vostra sostanza. È solo che la Vita potrebbe avere una visione diversa da voi di ciò che deve accadere nella Vita. Va benissimo che cerchiate di condurre il vostro tour sulla Terra. Va più che bene che vi diate da fare per ottenere ciò che volete, non in competizione, ma perché è questo che voi siete.

La Vita non vi dice affatto: “Giù le mani”. Per niente. La Vita è coinvolta con voi. La Vita ha a cuore il vostro interesse. Questo non significa che dobbiate rimanere fermi, senza cercare di ottenere ciò che volete. Certamente, sorridete alla Vita. Guardatela con gentilezza.

Sicuramente la Vita ha una mente tutta sua. Non c’è dubbio su questo. La Vita ha ogni diritto. Non vi state mettendo in mostra. Non state obbligando la Vita ad agire. Non state correndo una gara. Se sapete ballare il tiptap, fate pure. Alla Vita non importa. La Vita può apprezzare il vostro ballo. Certamente ne siete felici. Non ho mai detto che non dobbiate compiere dei miracoli. La Vita non intende pestarvi i piedi. Non state sottraendo un privilegio alla Vita. Due mani sono meglio di una. Voi e la Vita siete dei partner. Siamo tutti dei partner.

Quando sembra necessario fare marcia indietro, ritiratevi cavallerescamente. Se dovete assumere un ruolo secondario, fatelo. Partecipate dunque in quei momenti come osservatori. Voi e la Vita siete dalla stessa parte. Quando è il turno della Vita fare la sua danza, essa danzerà e voi, carissimi, assolutamente, state indietro e lasciate che la Vita faccia ciò che desidera.

La Vita ha parecchie cose da sistemare e da adattare. Il vostro scenario è più semplice. Non avete tante cose da considerare quante ne ha la Vita. Ovviamente, voi vedete solo una parte del quadro. Il ruolo della Vita è più complicato. Ciò nonostante, voi e la Vita lavorate benissimo assieme. Siete due Campioni. E poi ci sono Io, naturalmente. Io influenzo voi e influenzo la Vita.

La Vita non è una farfallona. La Vita è una lavoratrice seria. La Vita non intende farvi del male quando sentite che il terreno vi manca sotto i piedi.

La lezione per voi qui è quella di amare con tutto il cuore, ma senza essere attaccati. Questa è la stoccata. Non siete ancora bravi ad essere distaccati. Vi piace partire da una posizione in cui insistete sul possesso, quando, nel mondo, voi non possedete nulla. Nel migliore dei casi, noleggiate o prendete in affitto temporaneamente, ma voi non possedete mai così come vi piace pensare di possedere. Nessuno possiede la sua ciotola per le elemosine. Nessuno possiede il domani e nessuno ha un certificato di proprietà dell’ieri o dei tempi passati.

Voi siete liberi, e tutti sono inoltre liberi dalle vostre aspettative. Potete essere liberi anche voi dalle vostre aspettative. Questo è ragionevole, Miei cari. Provateci!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017