Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6007 Gli scenari migliori

Heavenletter #6007 Gli scenari migliori

Dio disse:

La Vita stessa è una fantasia, non è vero? Potreste ridere all’idea che una persona pratica come voi stia a fantasticare, quando siete chiaramente seri e senza grilli per la testa, eppure, no, vi dico francamente che passate troppo tempo a fantasticare sull’aspetto tragico, terribile, della Vita. Mi state dicendo che non lo fate?

Che cos’è tutto il vostro preoccuparvi ed esasperarvi se non fantasticare su un futuro chiaro che è l’opposto di tutto quello che desiderate – a meno che, in qualche modo, non preferiate il turbamento e la rovina o li consideriate degli amuleti portafortuna. No, cari, il turbamento e la rovina non sono vostri ciondoli portafortuna.

Piuttosto, fantasticatevi un futuro ricco di ciò che desiderate. Certamente, la differenza tra preoccupazione e fantasia non è tanto grande. Invitate quello che desiderate. Esprimete la vostra volontà forte e chiaro. Non date all’Universo alcun dubbio su ciò che volete avere.

Non avete mai ammesso che siete uno che minaccia se stesso. DiteMi, che cosa può essere tutta la vostra preoccupazione se non una previsione infausta e terribile? Lasciate cadere la preoccupazione come una patata bollente. Cacciatela via con un calcio. Smettetela di esplorare quella che vedete come la cosa peggiore che possa capitare ad una bella persona come voi.

Possono sorgere dei problemi nella Vita, ma non dovete speculare sui guai. Mettetevi alle spalle i guai. Non date la vostra attenzione ai problemi. Date la vostra attenzione a ciò che desiderate raccogliere dalla Vita. In questo modo mettete giustamente il carro innanzi ai buoi.

Non pensate mai più di essere furbi se vi preoccupate e considerate tutte le possibilità che la Vita può riversare su di voi. Meglio considerare le possibilità che cercate davvero. Avete sentito dire che quello che cercate, è ciò che dovete incoraggiare. Preferireste percepire in modo diverso per considerare ogni possibilità? Non è necessario. È controproducente. Meglio essere improduttivi che essere profetici riguardo a situazioni indesiderate. Lo ripeto un’altra volta. Tenete alta la vostra attenzione.

Quando mai è stato un buon consiglio mantenere la vostra attenzione sugli scenari peggiori? Cacciate via tali idee. E di sicuro non invitatele ad entrare.

Grazie a Dio, questo non significa che quando vi focalizzate su ogni pensiero minore, essi si realizzeranno tutti quanti. Non c’è bisogno che si avverino. Tuttavia, perché accostarvi ad essi in primo luogo?

Esiste una scuola di pensiero o di fantasia che dice che preoccuparsi del peggio terrà i guai lontano da voi. Ne avete sentito parlare? Quando qualcuno vi chiede come vanno gli affari oggi, potreste dire: “Non tanto bene”, come se vi portasse fortuna dire che avete la sfortuna. Io non desidero che inventiate delle storie. Ma se dovete inventare una storia, inventate una storia a vostro vantaggio.

Se gli affari non vanno bene, perché sottolineereste questo come se fosse una buona idea? Non dovete colorare il mondo o chiunque con oscurità e tristezza. Certamente non dovete continuare a raccontarvi una storia tetra. Quello che Io suggerisco è che la luce del sole può benissimo mostrare la vostra inclinazione pratica. Vi chiedo di nuovo, che cosa state cercando? Che cosa volete? Qual è la vostra preferenza, le nuvole o il sole?

È una buona idea proiettare buona fortuna davanti a voi. Non dovete certo fingere con Me. Non è umiltà stimolare un pacchetto scadente per voi stessi. Non vi ho mai chiesto di scegliere delle cattive notizie al posto di quelle buone. Non dovete ingannare voi stessi. Davvero, usate il vostro buonsenso, Amati.

Siate un grande successo. Potete dare via metà di quello che raccogliete. Godetevi tutte le benedizioni. Nel Mio Nome, raccogliete.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017