Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6006 Riprendi fiato!

Heavenletter #6006 Riprendi fiato!

Dio disse:

Puoi remare allegramente su un fiume, seguendo la corrente, come pure allegramente controcorrente. Esiste un modo migliore di pagaiare la tua canoa? Potrebbe non essere il tuo modo preferito. Potrebbe essere il Mio Modo. Vieni con Me, allora. Io ti accompagnerò.

Se solo potessi rimanere in armonia allegramente. Non c’è alcun bisogno di lasciarti prendere dal panico. Anche se sei sicuro di parecchi motivi per cedere al panico, a che ti serve? Il panico ti fa sbarrare gli occhi e non puoi chiuderli. Ti agiti. Col panico, riesci a malapena a respirare.

Fai un favore a te stesso ed a Me e al Mondo. Rallenta. Respira. Riprendi fiato. Non premere più il pulsante del panico. È uno spreco di tempo e uno spreco di respiro e uno spreco di cuore. Risparmia le tue risorse. Conserva. Allenta la cravatta.

Concentrati ad essere libero dal panico. Non disperdere la tua energia in un unico posto. Ricomponiti.

Rema la tua barca con un ritmo costante. Supererai la zona delle calme. Rinvia il tuo panico. Tutto quello che il panico può fare è cacciarti nei guai. Evita quei guai. Va oltre i confini. Questo è un tuo diritto di nascita. Pensa a cosa significa questo. Significa che questa è la Mia Volontà. C’è del bene per te qui, che tu lo veda o meno.

Qualunque difficoltà tu possa stare affrontando – la parte peggiore di essa è il panico. Il panico ti rende disperato, come se la Vita dovesse essere o tutto o niente. La Vita può essere qualsiasi cosa voglia, quando vuole.

L’ego è il danno che consideri il peggiore?

Sai, non esiste nessun peggiore, tranne quando tu lo stabilisci. La Vita non consiste solo nel riuscire farcela. Ce la farai sempre a superare la Vita. Puoi fare di meglio che riuscire a superare qualcosa. Sei fatto per cose ben più grandi di questo.

La Vita ti darà sempre un’altra opportunità. Se la tua Vita, così come la vedi, cade nel caos, qualunque cosa accada, la Vita supererà sempre se stessa. Dai alla tua Vita spazio per crescere.

Ora, ecco il fatto: La Vita non deve avere un certo aspetto. La Vita non deve essere programmata. La Vita può essere così com’è, che sia in abiti regali o in abbigliamento per il tempo libero.

Non c’è dubbio che ti piacerebbe allestire la tua Vita come desideri. La Vita è uno scambio libero, ma non sempre come vorresti, però non tutto è perduto.

Qualche volta la vita è più meravigliosa di quanto tu riesca a sognare che possa essere. Qualche volta la Vita è più difficile di quanto tu possa immaginare. Se la Vita pareggia i conti, non è una tua preoccupazione. Preoccupati di fare un passo dopo un altro. Preoccupati di andare avanti. Preoccupati di vivere la Vita. Non lasciare la Vita al margine della strada.

Cionondimeno, quando potrebbe esserci qualcosa nella Vita che è proprio così brutto come tu lo percepisci, allora sii coraggioso. Abbassa la cresta. Forse la Vita può essere insopportabile per un tempo breve o lungo. Inevitabilmente, te la caverai. C’è qualcosa nella tua Vita, voluto o non voluto, che intensifica la tua connessione con Me. Può darsi che tu stia cercando di cavartela nella Vita. Tuttavia, la stai vivendo. In un modo o nell’altro, supererai la tua Vita. Non starai sempre fuori sotto la pioggia. La Vita risulta in questo modo e in quello. La Vita può sorprenderti in questo o quel modo. La Vita non ti lascia disegnare la tua Vita semplicemente così a mano.

Prendi la Vita così come viene. Osservala da altre angolazioni. Vedi con uno sguardo nuovo. Puoi fare di più che cavartela nella Vita e basta. Cavartela nella Vita non è abbastanza per te.

Naviga attraverso la Vita. Solca le onde, avanti dritto. Sii leggero come una brezza. Questo è lo spirito con cui Io ti ho fatto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017