Heavenletter #548 Vedere Amore
Heavenletter #548 Vedere Amore
Dio dice:
La bontà si sta catapultando verso di voi.
Rimanete vigili.
Siete pronti per l’abbondanza di bontà?
Sì, dovete prepararvi per essa, proprio come vi preparate ad afferrare una palla.
Quando incominciate a notare tutto l’amore in arrivo per voi, sappiate che esso vi ha già raggiunti.
Con l’amore, si tratta di una replica. Con l’amore, si tratta di una ripetizione. L’amore è un dato di fatto. Siete stati caricati d’amore. Solo la vostra attenzione è stata distratta su altre cose, su altre faccende. Ora riportate la vostra attenzione sull’amore.
Fate amicizia con l’amore.
Ne siete uno scettro.
Siete una luce sacra dell’amore.
Questo vi sembra inverosimile, ma ad essere inverosimili sono tutti gli altri pensieri vostri.
L’amore non viene da lontano. È tanto vicino quanto voi, poiché voi ne siete il portatore.
Voi siete un bombardiere d’amore. Siete un’ape ronzante d’amore che si libra sopra l’universo. Amore è il vostro lascito e amore è la vostra eredità. Abbondate d’amore, perché allora conoscerete voi stessi.
Voi siete a strati multipli. Ma, soprattutto, voi siete amore e siete amati, e siete amorevolezza stessa che soccorre la terra e tutti quelli che viaggiano su essa. Qualunque altra cosa siate, o pensiate di essere, non ha importanza. Soltanto l’amore ha importanza.
Mettete l’amore prima di ogni altra cosa. Non è amore romantico questo di qui parliamo adesso, tuttavia dentro tutto l’amore c’è romanticismo. Romanzate la vostra vita. Romanzate il vostro lavoro. Fate in modo che tutti quelli che accompagnate si divertano. Trattate ogni cosa nella vita come se fosse un appuntamento. Trattate ogni cosa nella vostra vita come se fosse il vostro amato. Allora starete affiancando Me.
Il vostro amore ha vagato. È partito per la tangente. Si è ritratto come un personaggio minore mentre, per tutto il tempo, esso è stato il vostro eroe.
Per qualche motivo imprecisato avete dovuto scoprire che l’amore viaggia con voi e che l’amore è l’unico vincitore che c’è. Ora potete essere vittoriosi in amore. Profondete di amore la vostra vita.
Ricordatevi semplicemente l’amore. È tutto quello che serve. Fornite amore. Riconoscetelo. Tutto quello che fate, è agitarlo. L’amore è tutto, ma ha bisogno di essere agitato. Agitate l’amore nel vostro cuore. Osservatelo straripare. Osservatelo esaltare i cuori, compreso il vostro. È vero, innamoratevi dell’amore. L’amore è il fluire dei cuori. Un cuore amorevole fa partire un diluvio.
Voi siete un agente d’amore.
Volete conoscere il vostro scopo nella vita? È amare. È amare l’esistenza stessa dell’amore.
Che l’amore sia il materasso della vita su cui rimbalzate.
Siate il veicolo dell’amore.
Siate il trasportatore di esso.
Voi SIETE un portatore d’amore.
Se volete sapere quale sia il vostro DNA, sappiate che è amore. Voi siete il Mio amore seminato sulla terra.
Piantate il vostro amore. Piantatelo dappertutto.
Ogni cosa sulla terra è una scusa per amare. Esso non ha bisogno di alcuna scusa, solo voi pensate di avere bisogno di una scusa per amare qua e là. Pensate che debba esserci qualcosa che lo provochi. Pensate che il vostro amore debba rispondere a qualcosa. Ma esso deve rispondere solo a se stesso. Esso è il suo proprio provocatore. Non dovete fare altro che lasciar stare l’amore. Lasciate stare l’amore che è nato nel vostro cuore. Lasciate che fiorisca. Lasciate che riconosca se stesso, perché soltanto l’amore è riconoscibile.
Non avete bisogno di nascondere il vostro amore. Non avete bisogno di annunciarlo. Dovete solo riconoscerlo, ed esso farà il resto senza interferenze da parte vostra. Voi diventate un maestro d’amore quando lo lasciate andare. Esso volerà come un aquilone, perché tutto il mondo guardi insù e veda. Veda amore.
Heavenletters
Copyright©1999-2021