Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #547 Amore Onnipotente

Heavenletter #547 Amore Onnipotente

Dio dice:

Va tutto bene.

Non c’è nient’altro da dire.

Va tutto bene, e voi siete amati.

E state trovando l’amore nel vostro cuore.

L’amore nel vostro cuore sorge.

L’amore nel vostro cuore in passato è stato stregato ed è potuto salire soltanto fino ad un certo punto nella vostra consapevolezza. Era tenuto giù da qualche incantesimo erroneo.

Ora avete sciolto l’incantesimo e il vostro cuore sfonda tutte le barriere, e voi siete sollevati.

È come se gli angeli vi sollevassero più in alto. In verità, salire è nella natura stessa dell’amore. Prima o poi, tutto l’amore trova la via del ritorno da Me. Mentre il vostro amore sale, esso sale da Me e voi siete elevati. L’amore vi eleva più in alto. E la terra si eleva con voi. L’amore vi fa roteare sempre più in alto.

L’amore che avete generato fino ad ora è poco in confronto all’amore che genererete. Conoscerete amore più grande permettendo al vostro cuore di esprimere la propria altezza.

È come se il vostro amore fosse stato seduto ed ora si alza in piedi e scopre quanto è alto. Stando seduto, il vostro amore poteva vedere solo fino ad un certo punto. Ora sta in piedi, sempre più alto, e la vostra visione è grande. È vasta. Vasti siete voi quando l’amore si avventura fuori dal vostro cuore.

Lasciate che il vostro cuore si diffonda e abbandoni i confini che avete creato per esso. L’amore vuole andare ovunque. Vuole conoscere se stesso. Vuole sapere quanto è valoroso, perché l’amore è un cavaliere in attesa di servire. Aspetta che il re lo mandi avanti.

Voi siete il re del vostro amore. Mandate al vostro cuore il messaggio di rendersi libero e di abbracciare l’universo ora.

Finora il vostro amore è stato sporadico e frammentato. Ora subirà un’impennata per coprire l’universo intero. Non ci sarà nemmeno una fessura dove non ci sarà il vostro amore. Il vostro amore fluirà come mercurio. Nessuno, nulla, sfuggirà al vostro amore. Non ci sarà alcun posto in Cielo o sulla terra privo di esso.

Infatti, tutti gli esseri si precipiteranno incontro ad esso. Sentiranno il vostro amore come una marea già prima che arrivi. Lo sentiranno arrivare. La terra vibrerà secondo il vostro amore e il vostro amore sarà sentito. E sarà salutato, il vostro amore imminente.

È una cosa così piccola, dare il vostro amore. Non occorre alcuna decisione, come a chi o dove o quanto. Nulla darà ordini al vostro amore. Sarà semplicemente amore che libera se stesso. Amore che si svela. Amore spontaneo, che è semplicemente se stesso, che gioca dappertutto.

In passato il vostro amore era bendato – per guarire una ferita o per impedirne un’altra – ed ora sapete che l’amore dentro di voi è illimitato, perché è Mio. È il Mio amore dentro di voi che s’impenna, ansioso di ritornare alla sua Sorgente. Voi siete pieni di Sorgente.

Il vostro amore non vagherà, ma si diffonderà ovunque.

Una volta che sbloccherete il vostro cuore, altri sbloccheranno il loro. Può darsi che dobbiate essere il primo oggi. Può darsi che dobbiate avviarlo. Forse dovete essere colui che conduce. Forse siete il nominatore di un nuovo regno d’amore, amore non bandito, non sequestrato, non trattenuto, ma rivelato perché tutti lo vedano. Amore semplice, reso libero.

Come sarà quando il vostro amore si rivelerà liberamente? Voi non lo sapete. Ma questo lo sapete: Una volta rivelato, il vostro amore (il Mio dentro di voi) sarà inondato di amore da ogni angolo dell’universo. È a voi stessi che dovete rivelare il vostro amore in modo che sappiate chi siete. Una volta che rivelerete voi stessi, siete trovati.

Copyright©1999-2021
Heavenletters