Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #544 Questo unico pensiero da solo

Heavenletter #544 Questo unico pensiero da solo

Dio dice:

Invece di pensare che il mondo ti stia dando la caccia, abbia intenzione di incastrarti, ostacolarti, abbandonarti, scombussolarti, confonderti, ferirti, calpestarti, ingannarti e tutti gli innumerevoli guai che pensi ci siano in serbo per te, ripensaci. Ricordati che il mondo pende a tuo favore. Questo unico piattaforma di pensiero cambierà la tua vita. Quando cambi il modo in cui ti rivolgi alla vita, la tua vita è cambiata.

Quando indossi degli abiti pesanti, sei pronto per il freddo. Quando indossi degli scarponi da neve, sei pronto a camminare sulla neve. Quando indossi un costume da bagno, sei pronto a nuotare. Quando sali sulla tua bici, sei pronto a pedalare. Quando sali nella tua macchina, sei pronto a guidare. Fai una scelta e prepari la strada per la tua scelta.

Quante volte ti ho suggerito di cambiare il tuo modo di pensare? Ora ti sto dicendo come e che cosa. Il perché è estremamente evidente.

Cambiare il tuo modo di pensare significa trasformare il tuo sistema d’allarme in un sistema di rilassamento. Sei stato in guardia. Ti sei preparato ad affrontare qualcosa di deplorevole che ti sarebbe successo.

Incomincia a pensare questo unico pensiero: “Il mondo pende a mio favore”. Non è forse diverso da quello che hai pensato?

Inizia a pensare: “Il mondo mi vuole. Il mondo mi accoglie. Il mondo intero intende sostenermi. Le folle del mondo mi sollevano sulle loro spalle e fanno il tifo per me, così che il mio viaggio è accelerato e alleggerito. L’universo intero mi spinge ad avanzare. L’universo mi fa roteare con gioia. Sono sollevato in alto. Vedo sopra le folle. Vedo miracoli precipitarsi da me. La bilancia pende a mio favore. Il mondo pende a mio favore”.

Questo unico cambiamento nel tuo modo di pensare permette ai miracoli di raggiungere la tua consapevolezza. Questo cambiamento nei tuoi pensieri è un modo di tendere una trappola ai miracoli. Sei stato guardingo verso i guai. Ora inizierai ad aspettarti dei miracoli.

Cambierai l’intera modalità di interagire con la vita.

Pensare quest’unico pensiero sposterà l’equilibrio di tutti i tuoi pensieri.

La Mia indicazione per te oggi è più del desiderare. Desiderare è triste. Desiderare è debole. Tu desideri dei pezzi di qualcosa che pensi non accadrà. Desiderare prevede quasi che non accada. Desiderare tende ad essere un pensiero senza speranza, senza un granché a sostenerlo.

Ma conoscere il tuo posto nella scala dell’universo afferma la bontà che è in arrivo. Il tuo nuovo modo di pensare sgombera il sentiero per te. Spazza via i vecchi pensieri. Un unico cambiamento nella configurazione dei tuoi pensieri e tutto cambia. Tu sali in prima linea nella tua vita.

Ti sei un campione del mondo. Sei un annunciatore di meraviglie in arrivo. Sei un osservatore di miracoli.

La tua nuova divisa è una fronte liscia e un colorito acceso sulle guance. È occhi spalancati. È grande energia. Non resistenza. Non c’è alcun bisogno di resistenza. Non c’è più resistenza fino alla fine. Non hai bisogno nemmeno di accelerazioni di energia. Ora hai energia ininterrotta.

Viaggi sull’energia come in una limousine. Ti rilassi e inizi a conoscere gli angeli, perché essi sono l’energia che ti porta. Gli angeli si riversano da te. La tua consapevolezza del bene che è in arrivo, li invita a te. E perché mai vorrebbero andarsene quando tu rendi facile per loro rimanere?

Gli angeli illuminano la strada davanti a te. Il tuo nuovo modo di pensare li spinge ad avanzare. Come un branco di renne, gli angeli ti fanno fare un salto avanti. Saltano in base ai tuoi pensieri.

Copyright©1999-2021
Heavenletters