Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #545 Ritorna alla Verità

Heavenletter #545 Ritorna alla Verità

Dio dice:

In tutte le cose, segui il tuo cuore. La tua vita non è una questione di che cosa credere o cosa sia giusto seguire. È una questione di ciò che è vero. La verità risiede nel tuo cuore. Si agita lì.

Non permettere che quello che Io dico sia frainteso. Non si tratta di un capriccio né necessariamente di una preferenza. C’è qualcosa di solido nel tuo cuore, che diventa inquieto quando ti discosti da esso. Che cosa ti sta dicendo il tuo cuore?

Il tuo cuore non si basa sulla carenza. Quando senti una mancanza, il tuo cuore vuole che la sua verità sia sentita. Non cercare tanto di nutrire il tuo cuore quanto di ascoltarlo. Lascia che sia il tuo cuore a nutrire te. La sequenza implicata qui potrebbe essere diversa da quella a cui sei abituato.

Hai pensato che il tuo cuore fosse come un animale allo zoo. Quando aveva fame e ruggiva, gli prestavi attenzione. Altrimenti la tua attenzione era primariamente su altre cose. Ritorna nel regno del tuo cuore.

Il tuo cuore è una fonte di conoscenza.

Il tuo cuore non ha bisogno di essere tranquillizzato. Ha bisogno di essere riconosciuto.

Il tuo cuore batte per tutti. Il tuo cuore stabilisce un ritmo e altri cuori rispondono ad esso, sia che lo sappiano o meno, sia che tu lo sappia o meno.

L’importanza del fatto che il tuo cuore faccia pace con se stesso, è stata sottovalutata.

Ricordati, non stiamo parlando semplicemente del sentirti bene. La dimenticanza può farti sentire bene, ma Noi stiamo parlando di ricordare.

La voce calma, silenziosa, è grande. Non è piccola. Tuona. Accoglila. La Mia voce nel tuo cuore è il Mio amore. Non esiliare te stesso dal tuo cuore.

Il cuore riconosce soltanto verità. Qualunque cosa che non sia la verità, è estranea al cuore. Non riesce a calcolarla. Non frustrare il tuo cuore. Lascia che ti dia conoscenza.

Il cuore si sente scontento quando non è sentito. Senti il Mio cuore nel tuo. Non penserai tanto alle sensazioni del tuo cuore. Penserai di più a quello che esso ti racconta. Sentirai al di là dei tuoi sentimenti, proprio come vedi oltre e senti oltre ciò che è direttamente davanti a te.

Ti stai avvicinando all’altro che hai continuato a cercare.

Il potere del tuo cuore è illimitato.

È il cuore che trascende la vita ordinaria.

Il cuore è il tuo aeroplano. Lascia che ti porti da qualche parte. Lascia che ti faccia volare da Me. Incontriamoci a mezz’aria. Incontriamoci nel viaggio verso l’un l’altro. Creiamo dei nuovi orizzonti di colori e luce insieme. Non siamo piantati a terra.

Che cosa ti ha trattenuto dallo spiccare il volo verso di Me?

Non darne la colpa alla terra. La responsabilità di te non è della terra. È tua. A che cosa hai permesso di intralciare il Nostro impegno reciproco? Quale evento o pensiero immaginario ti ha impedito di avere la conoscenza certa di Me? Che cosa può impedirti di conoscerMi nel profondo del tuo cuore? Che cos’è questo alienamento a cui presti tanta attenzione?

L’alienamento è del tutto unilaterale. Certamente sai questo. Certamente sai che il Mio desiderio è che Noi siamo insieme e conosciamo la Nostra Unità. Io sono consapevole di tutto. Sono consapevole di te.

Ciò di cui Io parlo, è oltre il fisico. Ciò di cui Io parlo, è oltre il pensiero. Persino oltre il cuore, perché il cuore è la via d’ingresso in un Regno più grande.

Io sono il Conoscitore, e tu Mi conoscerai e conoscerai tutto quello che l’universo contiene, e tu sarai il Conoscitore a pieno titolo.

Per allora, non t’importerà di chi conosce cosa. Sarai talmente immerso nella verità che conoscerai soltanto l’immersione. Quando esci da un lago, sei bagnato. Immerso in Me, non te ne vai mai. Saprai che non esiste altro che il lago. Saprai che esiste soltanto il Cielo, e non puoi uscirne se non attraverso le fantasie.

Ritorna alla Verità, perché essa ti ha cercato.

Copyright©1999-2021
Heavenletters