Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #537 Disegna un sole giallo

Heavenletter #537 Disegna un sole giallo

Dio dice:

Tu sei un’ancora per il mondo. Lo stabilizzi. Lo tieni in equilibrio.

Tu sei l’equilibrio. Non permettere al mondo di opprimerti. Non hai alcun bisogno di essere appesantito. Non puoi cadere dalla faccia della terra. Puoi soltanto salire in Cielo.

Non c’è alcun altro futuro per te tranne questo.

Rassegnati.

Stai ritornando da Me. Qualche volta a tutta birra. Qualche volta a tentoni.

Ma la velocità non è un problema.

Il Cielo è l’unico risultato inevitabile di cui puoi essere sicuro. Tutta la tua pesantezza sulla terra serve a farti rimbalzare in Cielo. Quanti tornanti ci sono nella strada, non ha importanza, quando sai che il tuo arrivo è assicurato.

Non è in dubbio. Tu non sei in dubbio. Non puoi resisterMi per sempre. Noi siamo insieme per sempre.

Tu sei lontano da Me solo tanto quanto ti dicono i tuoi pensieri. Ovviamente, non puoi essere lontano da Me perché Io sono sempre con te, quindi tu pensi solo di essere distante. I tuoi pensieri ti hanno ingannato in passato.

Non fare tanto affidamento sui tuoi pensieri. Sono delle vecchie mappe, ora disegnane una nuova.

Disegna un sole giallo là dove Io sono, e poi disegnati intorno a Me. Io sono il tuo cuore, il tuo cuore invincibile. Mi troverai collocato nel tuo cuore. Non ci sono entrato appena adesso o l’anno scorso o un momento fa, né di qui a un momento. Io sono già nel tuo cuore ed è lì che sono stato dal momento che l’esistenza è sorta. Solo che tu hai chiuso una parte del tuo cuore. Mi hai isolato lì, in attesa del momento segreto in cui potrai aprire quel passaggio segreto.

Ma sei stato tu a rendere segreta la Nostra Unità. Io di certo no. Non Mi sono velato nel mistero. Perché mai lo farei? A quale scopo?

Non ti ho mai ripudiato. Non Mi sono mai nascosto a te. Sono sempre stato lo stesso. Sono sempre lo stesso.

A volte tu danzi intorno a Me come ad un albero della cuccagna. Arriverà il momento in cui verrai direttamente da Me e annuncerai il tuo arrivo a te stesso. Il momento è adesso. Non ho mai saputo della tua scomparsa, per cui non vedo un arrivo. Vedo che apri gli occhi a Me e sono felice. È tutto quello che occorre.

Mi piace essere conosciuto. Io esisto per essere conosciuto. Non tenerMi in sospensione quando sono tuo sempre.

Tu aspetti il tuo turno, ma il tempo non esiste, per cui non c’è alcun turno. Non devi aspettare nulla. Nessuno viene prima di te, e nessuno viene dopo. Tu sei il Mio unico figlio e sei proprio qui con Me ora. Perché lo contesti? Che cosa speri di realizzare? Che cosa stai aspettando?

Stai aspettando che tu stesso cambi o che Io cambi. Limiti te stesso secondo le regole che stabilisci. Se solo accettassi il tuo valore, saresti degno.

Persino secondo i tuoi standard, diventeresti degno nel momento in cui decidi che lo sei. Quando un cavaliere è nominato, egli è un cavaliere. Quando un re è coronato, egli è un re. Quando tu sei Mio figlio, tu sei Mio figlio. Nessun mero vestito o illusione toglie questo.

Tu sei nato Mio erede. Nulla può cambiarlo. Questa è la realtà, non importa quanto lontano da ciò tu possa lanciarti. Puoi allontanarti nell’immaginazione solo per un certo periodo, e poi ritorni alla verità, che è la gloria di Me e la gloria di te.

Copyright©1999-2021
Heavenletters