Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #530 Branditore di Miracoli

Heavenletter #530 Branditore di Miracoli

Dio dice:

Se tutte le cose sono possibili, allora c’è la conseguenza che nulla è impossibile. Ci credete? So che volete crederci, ma penso che non lo prendiate sul serio.

Cancellate la parola “impossibile” dal vostro vocabolario. Se quella parola non esistesse – se il pensiero dietro la parola non esistesse –, voi stareste coraggiosamente invitando e brandendo dei miracoli. Voi stareste rivelando dei miracoli. Miracolo sarebbe il vostro nome.

Non c’è nulla in questa Creazione che non sia possibile. Non ci sono limiti, tranne quelli stabiliti dal mondo. Il mondo ha fissato dei limiti per onorare la conformità con il passato percepito. Il mondo ha disegnato delle linee intorno a voi, ma quelle linee non vi servono e non devono fermarvi. Nemmeno il filo spinato deve fermarvi.

Dov’è che la vostra mente e il vostro cuore non possono andare? Dov’è che non ci sia la Mia Volontà?

Iniziate ad accettare che l’amore è dappertutto, non importa quanto ricoperto. Se può essere ricoperto, l’amore può essere anche scoperto. E l’amore non è il miracolo, la mano dietro al trono del miracolo?

Che cosa non può fare l’amore? Che cosa non può fare il vostro amore?

Non ci sono delle trasgressioni. C’è soltanto amore compresso, trattenuto, spinto sottoterra. Tuttavia, anche se sotto la superficie, l’amore è ugualmente presente. L’amore non può essere disfatto. Il vostro amore non può essere disfatto.

Ma l’amore può essere accaparrato e il flusso dei miracoli arrestato – per un periodo ma non per sempre. Nessuna diga blocca un fiume per sempre. La forza della natura sorge. L’amore salirà a galla e i miracoli dilagheranno sulla faccia della terra.

Non esiste un grande né un piccolo, quando si tratta di miracoli. Un miracolo non è altro che ciò che è vero, reso evidente. Un miracolo non è altro che la verità che è vista.

Siate uno che vede i miracoli. I vostri occhi riveleranno i miracoli. E scoprirete che i miracoli sono degli eventi ordinari che accadono proprio davanti ai vostri occhi.
Sarebbe sorprendente se non ci fossero dei miracoli.

I miracoli sono il vostro specchio.

Lasciate andare la tragedia e i misfatti, e vedrete che cosa rimane. Meri miracoli.

Oggi, onorate la verità del miracolo.

Non cercate la causa del miracolo. Io sono la Causa. Non cercate il valore dei miracoli, perché essi non vanno a peso. Un miracolo è un miracolo, una forza dell’amore e degli eventi che fa scintillare il mondo come le stelle.

Voi non potete contare i miracoli più di quanto possiate contare la vastità delle stelle o l’amore che risiede in Cielo e sulla terra. Miracolo è un sostantivo non calcolabile. In un certo senso non ci sono dei miracoli. C’è miracolo.

Dove voi siete, c’è un miracolo. E tuttavia non ce n’è alcuno. Tutto è miracolo, eppure nulla lo è. Ma non c’è carenza di miracoli nell’universo. Il mio amore e il Mio pensiero arrivano dappertutto, quindi dov’è che il miracolo non c’è? Il miracolo è un concetto, e la mancanza di miracoli è un concetto. Concepite il miracolo.

Non è un miracolo che il Nostro amore e i nostri pensieri sono condivisi? Non è un miracolo che l’amore abbonda? E tuttavia l’amore non è affatto un miracolo, perché esso è la vera e propria fibra della creazione.

La vostra esistenza intera è un miracolo. E tutto quello che c’è davanti a voi, è un miracolo. Il miracolo non è uno spettacolo. Miracoloso non è spettacoloso. È una cosa ordinaria. Non c’è niente altro.

Un miracolo è soltanto luce, e voi siete un disseminatore di luce. Siete un miracolo di luce. Siete il Mio miracolo sulla terra, e siete anche l’osservatore del miracolo. Voi siete il Mio amato. Siate un miracolo oggi. Agitate l’amore nel vostro cuore.

Copyright©1999-2021
Heavenletters