Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #529 Che la musica abbia inizio

Heavenletter #529 Che la musica abbia inizio

Dio dice:

Voi pensate di aver bisogno di comodità, ma ciò di cui realmente avete bisogno è la consapevolezza. Che abbiate bisogno di comodità, è un’illusione.

È vero, potete essere a disagio, ma voi state crescendo e i vecchi abiti vi vanno stretti.

State uscendo dall’oscurità.

La comodità non è la carota d’oro tenuta davanti a voi.

La comodità è troppo poco. Non è abbastanza per voi. Facile da scivolarci, ma non sufficiente.

Alzatevi dal divano della vostra vita. Mettetevi seduti dritti ora. Presto vi alzerete in piedi e lascerete la stanza di soggiorno e lascerete la vostra casa ed entrerete nell’universo che vi aspetta.

Vasto è l’orizzonte davanti a voi. E voi siete abbastanza grandi per esso. È dove appartenete. Voi non appartenete semisoffocati in un piccolo posto.
Siate felici della crescita. Non opponetevi ad essa.

È la vostra consapevolezza che cresce. Mentre la vostra consapevolezza cresce, la vostra vita assume nuove dimensioni. Abbracciate l’universo nella vostra consapevolezza. L’espansione è il vostro sentiero. Prendetelo. Basta con l’esitazione e il dibattimento interiore.

La scelta è vostra, e tuttavia non avete alcuna scelta. Ciò che superate, è diventato troppo stretto per voi. Mettetevi in pari con voi stessi.

Le pareti non vi contengono. Una città non vi tiene controllati. E nulla vi perde, se non voi stessi. Avete delle abitudini di contenimento, ma non vi possono contenere a lungo. Non vi si adattano più.

Il vostro dominio è più di un punto nell’universo. Il vostro dominio è l’universo.

Vi siete preparati. Ora considerate che siete preparati. E che cosa significa? Significa che è ora di uscire ad un appuntamento con Me. Mi avete tenuto per voi stessi, ed ora Mi accompagnate e Mi introducete. Naturalmente, sono Io che introduco voi. Vi mostrerò la strada. Non siate modesti, perché vi faccio cenno di venire con Me. Vi ho invitati cento volte e vi inviterò di nuovo per altre cento volte finché non direte di Sì e vi alzerete e verrete con Me.

È il momento del Nostro ballo.

Scuoteremo il mondo e lo sveglieremo a se stesso. I passi che facciamo, apriranno il mondo alla scoperta dell’eternità, perché questo momento sulla terra è l’eternità. Tutto quel che c’è, è questa eternità. Non c’è alcun orario. L’eternità dell’amore è incapsulata in questo momento di eternità in cui Ci teniamo per mano e Ci avventuriamo.

Il vostro passo accelera. Il vostro cuore si eleva mentre entriamo sulla pista da ballo della vita. Voi non fate tappezzeria al ballo. Siete l’indossatore del corpetto che Io vi ho dato. E vi ho dato la Mia Volontà. Voglio che vi facciate avanti danzando e facciate piroettare l’universo. Introducetelo a se stesso mentre Io faccio piroettare voi.

È divertente stare con Me. Qualunque cosa succeda, essere con Me realizza il vostro cuore. E, più di tutto, volete che il vostro cuore sia realizzato. Avete avuto abbastanza delle ferite e del dolore. È ora che il vostro cuore sia riempito di gioia. Riempirete il vostro cuore quando non penserete più al suo dolore. Incominciate a pensare alla sua gioia.

La gioia del mondo parte da voi. Offrite la vostra gioia all’universo. È una piccola cosa da dare, ma va lontano. Fate riverberare di gioia il mondo. Stabilite il battito del mondo. Canticchiate la sua melodia con la vostra vita. Stabilite un nuovo ritmo tamburellando col piede.

Siete stati distesi sul divano della vita abbastanza a lungo. Adesso è ora di alzarvi per il Nostro ballo. Che la musica abbia inizio.

Copyright©1999-2021
Heavenletters