Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #531 Verso il Cielo

Heavenletter #531 Verso il Cielo

Dio dice:

Quando guardi in su, letteralmente e figurativamente, tu incontri il Mio sguardo. In verità, non esistono delle direzioni, ma sulla terra siete circondati da direzioni, e così dovete guardare in alto. Quando guardate in su – l’atto effettivo del guardare in su – vi presenta un’altra dimensione. Il vostro guardare in su, vi rammenta del Cielo. Il vostro guardare in su è un segnale per voi. Segnala che Io sono e che Io sono per voi.

Guardare in alto spezza la catena dei tuoi pensieri mondani. Guardare in su non è tanto una ricerca quanto una consapevolezza di qualcosa di più. È un inizio. Pensa a rivolgere il tuo sguardo verso il Cielo durante la giornata. Ogni volta che ci pensi, semplicemente guarda in alto.

Non ha importanza cosa vedi. Ha importanza che tu guardi. Guardare in su è guardare in alto, e così guardi in alto piuttosto che in basso.

Non hai bisogno che ti si ricordi di guardare in basso. È quello che hai continuato a fare sempre, guardare in basso o guardare indietro. Persino il tuo guardare in avanti è stato una ricerca di una via di fuga dal presente. Quindi, guardo in alto. Lascia che il tuo sguardo si muova in un’altra direzione. Che i tuoi occhi siano visti.
Forse i tuoi occhi sono delle stelle che brillano per l’amor del Cielo. Forse il Cielo si riempie della luce dei tuoi occhi.

Tu guardi in alto, ma ciò non significa che Io guardi in basso. Io incontro il tuo sguardo da ogni angolazione. Incontro il tuo sguardo da ogni livello. Lo incontro anche dal di dentro di te.

Guarda in su e non ci sarà alcun soffitto.

Ti chiamo a Me tutto il tempo, e il tuo guardare in su è un segnale che tu senti.

Lascia che i tuoi occhi si spalanchino. Sentili diventare più grandi mentre guardi nella direzione che chiami Cielo.

Porta il Cielo sulla terra con i tuoi occhi.

Eleva la terra al Cielo con la tua visione potente.

Inculca la Mia visione. Lascia che il Mio sguardo rafforzi il tuo. I Miei occhi penetrano attraverso tutta la nebbia, e lo devono fare anche i tuoi. Guarda in alto e ricorda la Nostra connessione, così pura e così vera. È un’unica spazzata d’amore. È una fusione. È un fondersi dalla disparità nella unità.

Io ti attiro attraverso i tuoi occhi. Ti attiro a Me con la luce dei tuoi occhi. La luce attira luce. Quando guardi in alto, guardi verso la luce.

Io mando degli angeli a far cadere delle perle d’amore nei tuoi occhi.

Io sono un collirio. Non ne hai bisogno di altri. Il Mio amore lava lo schermo della tua visione. Io lucido il tuo cuore. Lo ammorbidisco. Lo abbraccio. Lo nutro attraverso i tuoi occhi. I tuoi occhi sono un punto d’ingresso. I tuoi occhi sono degli interruttori sintonizzati col Cielo.

I tuoi occhi non possono accontentarsi di altro che l’integrità.

La luce del Cielo non ti abbaglierà. Ti calmerà. La Mia luminosità lenisce. La luce del Cielo rinfresca. Ti stabilizza. Sei a Casa in Cielo. È la tua Casa. È da lì che provieni.

Sei un pioniere sulla terra ma un veterano in Cielo. Il Cielo non ti è sconosciuto. Il Conosciuto è conosciuto e sei tu che guardi dal Cielo alla terra. Il raggio di luce dai tuoi occhi scorre indietro a te, e tu sei illuminato. E poi, quando guardi la terra e il suo contenuto, tu la illumini.

Rifornisciti con uno sguardo verso l’alto. Ri-illumina la tua vita. Ri-accendila. Lascia che i tuoi occhi assorbano le stelle del Cielo e le riflettano sulla terra.

Questo non è affatto uno sforzo. Questo è naturale ed è inarrestabile.

Io, Dio, illumino i cuori dell’Umanità. La luce è accesa nei tuoi occhi. Una volta entrata nei tuoi occhi, una volta rientrata, la luce del Cielo si proietta sulla terra. La luce dai tuoi occhi è importante, quindi guarda verso l’alto, così che Io posso benedire i tuoi occhi con la Mia luce non offuscata, affinché tu possa brandire la Mia luce sulla terra per l’incoraggiamento di tutti.

Copyright©1999-2021
Heavenletters