Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5045 Tu sei un fotografo del mondo

Heavenletter #5045 Tu sei un fotografo del mondo

Dio disse:

Entra nell’Anima dell’Universo. Fai entrare la tua anima nell’Universo. Attraversa l’Universo.

Hai giocato finora in un piccolo cortile? C’è un campo più ampio davanti a te. Espandi la tua visione. Espandi quello che dai all’Universo. Il mondo, così come lo vedi adesso, semplicemente non è abbastanza vasto per te. Entra in panorami più ampi. Puoi nuotare oltre i confini del mondo, entrando nella Vastità. Puoi allargare gli orizzonti oltre le versioni comunemente accettate.

Sei venuto sulla Terra per introdurre immagini più grandi. Considera te stesso un fotografo del mondo. Mettiti in una posizione diversa da quella da cui hai fatto delle foto. Il mondo dipende da dove sei seduto. Il mondo dipende dalla tua visione. Entra in dimensioni più grandi. Entra in dimensioni più grandi che sono davanti a te. Esplora. Salta in alto. Trova una scala alta.

La vita sulla Terra contiene più di quello che attualmente registri. Quando guardi soltanto in una dimensione o direzione, vedi un’unica veduta. Raddrizza la schiena e coprirai un intero cerchio. Vedi più ampiamente. Vedi più in là. Vedi.

Se stai seduto sul divano nel tuo soggiorno, vedi solo la vista dal divano. Alzati. Alzati dal divano e che cosa vedi?

Non devi rimanere nella tua zona di sicurezza. Non ci starai a tuo agio comunque quanto vorresti. Arriva per te il momento di crescere. Quel momento è adesso. Quel momento è sempre adesso. Non puoi poltrire per sempre.

Se sei un pattinatore sul ghiaccio, trova una pista più grande per pattinare. Se sei uno chef, trova ricette nuove. Ogni cosa concepita esiste da qualche parte nella stratosfera. Esiste perché tu la scopra. Se indossi delle scarpe troppo piccole, individua delle scarpe più grandi.

Individua te stesso. Qual è il tuo posto nell’Universo? Dove appartieni? Dove sei? Sei situato con Me.

Certamente, c’è qualcosa di più grande per te da esplorare, colline più grandi e scale alte da scalare, altezze superiori a cui elevarti, strade più grandi da percorrere, e risorse più grandi dentro di te. Tu sei il filone madre d’oro ed ora stai trovando la via per arrivare al tuo Sé.

La vita non è stagnante. Stai viaggiando su una scala mobile che continua ad andare e non si ferma mai. C’è un altro piano a cui salire. Puoi scendere per un po’, ma solo per un po’. Puoi rimanere per un po’, ma solo per un po'. Non puoi rimanere fermo a lungo. La vita ti darà una spinta, ti stimolerà, ti ecciterà, ti metterà in moto. Nel mondo c’è del movimento in attesa, e così ti muovi. Quello che stai cercando è il tuo posto originale nel sole. Stai cercando di individuare tutto quello che sei mentre, allo stesso tempo, non hai perso nulla di Ciò Che Sei o di Dove Sei. Sembra solo che sia così. Entro questo apparenza, devi andare avanti. Esplori la tua trazione nella vita e il significato del tutto. Ci sei quasi, qui. Hai quasi scoperto te stesso e, pertanto, hai quasi scoperto la tua Identità e la Mia.

Ti trovi proprio sul punto di scoprirla. Che cosa ti trattiene? Nulla. Perché pensi che tu sia trattenuto? Perché ancora non hai guardato l’intero panorama di te stesso. Forse sei astigmatico o miope. In una certa misura, stai combattendo un’incapacità di vedere tutto quello che è intorno a te e dentro di te.

Incontrerai appieno questo Sapere e sospirerai: “Sì, è questo. Questo è Ciò Che IO SONO e che sono sempre stato.”

Nello stesso tempo, questa è una fermata solo per un po’, finché non ti alzerai di nuovo per scoprire una gamma ancor più ampia proprio alla tua portata.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2014