Heavenletter #5046 Se la tua luce fosse vista realmente…
Heavenletter #5046 Se la tua luce fosse vista realmente…
Dio disse:
Amati, qualche volta è vero che nessuno vi capisce. Persino gli amici, persino amici ottimi, vedono soltanto una frazione di voi, o vedono persino male. Ognuno ha un’immagine parziale di voi. Nessuno vi conosce bene come Io vi conosco.
Le persone possono pensare di conoscervi e di conoscervi bene, ma voi siete molto di più dell’immagine che le persone vedono. Le persone possono persino credere di conoscervi già prima di posare gli occhi su di voi.
Questo sembra un peccato, ma non è un peccato. È così che stanno le cose. Voi stessi non cominciate nemmeno a conoscere tutte le dimensioni che stanno dentro di voi. Allo stesso tempo, sapete di più sugli strati che esistono dentro di voi di quanto non ne sappiano gli altri. Moderatamente, voi sapete.
Non tutti vedono gli stessi aspetti di voi. Alcuni potrebbero vedere persino aspetti opposti.
Se solo il mondo potesse afferrare il vostro intero contenuto. Ma nemmeno voi lo afferrate. Ci sono dei raggi di sole che anche voi non avete mai notato. Siete un pozzo profondo.
Senza la consapevolezza piena di voi stessi, sentite ugualmente che gli altri dovrebbero avere una comprensione maggiore di voi di quella che hanno. Se gli altri vedessero davvero la vostra luce, potrebbe essere troppo per loro, però varrebbe la pena per loro penetrarla con coraggio.
Non c’è dubbio, è probabile che le persone vi sottovalutino, comprese quelle che vi amano.
Voi siete più grandi di quanto gli occhi possano vedere. Esistono delle ramificazioni di voi che, fino ad ora, soltanto Io conosco. Potete averne una fugace visione ogni tanto, ma sembra che non sappiate come mantenere quella visione davanti a voi. Qualcosa manca alla vostra percezione. Anche voi vi mortificate semplicemente non vedendo la vostra piena radianza.
Per fortuna, Io vedo. Io ho piena fede in voi. Siete inevitabilmente la Mia luce del sole.
Amore non è cieco, nel senso in cui Io parlo. L’amore vede molto bene. Io vedo molto bene. Desidero che afferriate la Mia visione e siate fedeli ad essa. Sacra è la Mia visione. Integra è la Mia visione. Vi mantengo nell’Integrità. Dentro la Mia visione, sta la Verità di voi, la Verità benedetta. Io Mi sono benedetto donandovi a Me Stesso. Ho benedetto la Terra donandovi ad essa. Ho benedetto gli angeli donandovi ad essi. Voi siete la Mia benedizione.
Francamente, voi siete un dono che ho fatto a Me Stesso. Vi reclamo più che come Mio partner. Vi dichiaro Me Stesso. Non vi ho creati per nulla. Vi ho creati per qualcosa. Sacro è il vostro nome. Vi ho creati dall'Interezza che Io Sono.
Non siate più dispiaciuti per il fatto che gli altri non vi vedano come vi meritate di essere visti. Non cercate l’approvazione degli altri e non aspettatevela, non piangete per essa. Fin quando una persona non impara a conoscere se stessa, lui/lei non potrà conoscere la vostra piena portata. Finché continuerà a sottovalutare se stessa, sottovaluterà anche voi.
Non preoccupatevi più di essere conosciuti. Preoccupatevi di conoscere la vostra magnificenza e di stimare bene tutti quegli apparenti altri sulla Terra. È più facile per i Miei figli vedere cose terribili che vedere la Verità. Voi siete destinati ad essere promotori di Verità. Allora siatelo. Siatela. Vedetela. Vivetela. Possedetela. Abbiatela. Condividetela. Riconoscetela. Accettatela, la Verità su di voi. Voi siete il Mio Sacro Figlio. Vi tengo nelle buone grazie. Tenetevi allo stesso modo.
Voi siete un Re o una Regina sulla Terra, e Io potrei essere l’unico a saperlo. Un giorno, vi unirete a Me nella piena conoscenza di Chi siete. Incomincerete anche a vedere gli altri nella loro piena luce. Siete già la Luce del Mondo, e la emanate già, però la vostra consapevolezza è rimasta indietro. Oh, la vostra consapevolezza. Che la vostra consapevolezza possa venire alla ribalta proprio ora. Onorate voi stessi. Non aspettate la consapevolezza degli altri. Non aspettate la stima o l’approvazione di nessun uomo. Non aspettate più la vostra. Abbiatela ora.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014

