Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5021 Marciando in un’allegra parata

Heavenletter #5021 Marciando in un’allegra parata

Dio disse:

Quanto è bizzarra la vita sulla Terra! Chi avrebbe potuto pensare a tutto questo guazzabuglio? Che meravigliosa lavorazione è una storia della vita. Ogni giorno è una storia. Ci sono tanti intrecci e trame secondarie, tanti personaggi che entrano ed escono. Come le onde e le sabbie del tempo, le storie di vita s’insinuano, e le storie di vita escono, e c’è un nuovo cast di personaggi, e il mondo va avanti. Gli anni passati se ne sono andati e il futuro non è ancora qui, parlando nei termini del mondo, cioè. Ogni giorno c’è un nuovo futuro pronunciato, e non potete mai superarlo. Per coincidenza, non c’è nemmeno alcun passato. Le onde spazzano via i concetti di futuro e passato.

Frenetica, frenetica è la vita sulla Terra. C’è tanto da affannarsi. Le priorità sono tutte mescolate e tutti sulla Terra hanno opinioni miste, e la vita non viene mai risolta realmente. Sulla Terra, non c’è modo di capire la vita. Proprio quando pensi di averla capita, c’è una grande ondata di vita nuova. Non potete tenere il passo. Volenti o nolenti, non potete davvero rimanere indietro, anche se potete pensarlo. Siete perfettamente aggiornati.

Parecchie cose sembrano andare storte nella vita, ma la vita non si sbaglia mai. La vita è quella che è. Come può essere sbagliata? Forse non sarà quello che desideri, però la vita è come si presenta.

Possiamo considerare che la vita è una lunga meditazione con movimento ed emozione che scorrono attraverso essa. C’è l’andare a dormire e c’è il risveglio e c’è il sognare durante il sonno e c’è il sognare ad occhi aperti pure. La vita è bizzarra.

In ogni caso, la vita è un’occasione talmente eccitante, godibile, da spendere e da impiegare il vostro tempo. È un’opportunità che capita una volta su un milione. È lo Show Più Grande sulla Terra.

Chi avrebbe potuto immaginare tutte le varietà di esperienze e il cast irripetibile di personaggi, tutti diversi. È misterioso. La vita è come una Parata di Pasqua, però più grande, più fantastica mentre circola intorno alla Terra con i pianeti e le stelle che seguono il suo giro.

E le epoche dei secoli. Gli stili degli abiti! Gli stili delle usanze. Gli stili di educazione. Le usanze assurde che si ripetono, le culture, tutti che si tengono in alta considerazione, la preponderanza del lavoro duro interrotto dai modi di vivere disinvolti.

La vita è come una palla che rotola lungo la strada. Continua ad andare finché non si ferma da sola, o qualcosa non la fermi. Allo stesso tempo, sembra che la vita non abbia il tempo di respirare. La vita ha talmente fretta di completarsi.

E poi ci sono le depressioni della vita, in cui la vita sembra allungarsi come una bocca larga di un clown, che va avanti apparentemente all’infinito finché non lo fa più.

E l’amore – mai più uguale nel mondo. Non ci sarà mai più un tale amore, e voi state cominciando a pensare che non ci sia mai stato. Eppure l’amore sembra essere insostituibile, anche se sembra scappare via da qualche parte, portandosi dietro il vostro cuore e lasciando il vostro cuore nelle peste. Siete sicuri che non amerete mai più, e non lo farete – fino alla prossima volta.

Innamorati, le coppie si sposano. E disamorati, le coppie divorziano. Il vero amore, a volte, sembra esistere solo nei libri e nelle commedie. Forse esiste il flirt. Illumina la vita per un po’. La vita abbonda di sorprese. La vita solleverà un’obiezione su qualunque cosa. A volte i pensieri che avete – non volete essere responsabili per essi, ma non sapete come liberarvene. I vostri pensieri corrono con voi. Vi portano in un’avventura.

E poi, eccovi qua a marciare in quella Allegra Parata, e che v’importa di qualunque cosa se non della parata in cui state marciando oggi. Marciate per la vita. La vita vi dice come fare un passo e come alzare la gamba e quando mettere il piede per terra.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2014