Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #413 L’estrema portata della tua luce

Heavenletter #413 L’estrema portata della tua luce

Dio dice:

Il mondo ti stimola abbastanza. Ti spinge ad agire. Questo va benissimo, ma lascia che sia Io a stimolarti. Lascia che ti risvegli e che ti annunci. Ti presenterò a te stesso. Non limitarti a reagire agli attori nel mondo.

Considera che sei nel posto giusto nel momento giusto. E tu sei quello giusto per essere lì. Hai un dono da dare.

Anche se sei in prigione contro la tua volontà conscia, ugualmente hai un dono da dare. Più di uno. Molti.

Non sei un intruso in alcun posto.

Lascia che il tuo cuore ti faccia avanzare. Lascia che scariche di energia vengano dal di dentro di te. Tu sei un Mio pensiero e ti ho pensato bene. Possiamo dire che tu sei una Mia anticipazione. Ti ho pensato prima che ti manifestassi. Sei venuto dal Mio pensiero.

Ovunque tu sia stato, qualsiasi cosa tu abbia fatto o non fatto, ovunque tu sia o pensi di essere, i Miei pensieri sono dentro di te. Se li hai seppelliti, puoi disseppellirli. Se ti sei allontanato da essi, puoi rivolgerti ad essi. Se li hai capovolti, adesso puoi voltarli in alto.

Non c’è nulla che i Miei pensieri non possano muovere. I tuoi pensieri hanno già fatto parecchio. Invita i Miei. Dai merito e fiducia ai Miei pensieri dentro di te.

Non devi metterti in pari con te stesso. Sei in anticipo su te stesso.

Sii esattamente dove sei. Interrompi la corsa.

Adora te stesso.

Tu sei figlio di Dio.

Sappi che sei il Mio amore.

Da qualunque cosa ti sia fatto assorbire, tu sei il Mio amore.

Concediti almeno questo. Ammetti questo a te stesso. Riconosci la miniera di amore che sei.

Apri i cancelli a te stesso. Apri le cateratte. Ti sei sbarrato abbastanza.

Tutti gli impulsi d’amore che hai fermato intenzionalmente o involontariamente – li hai fermati di colpo.

Ma, per fortuna, ci sono dei nuovi impulsi d’amore, ed ora lascia che ti portino dove vogliono. Lascia che i tuoi impulsi d’amore ti spingano, e non conoscerai confini.
Lasciar andare il passato significa lasciar andare il controllo. Quando abbandoni il controllo, tu vieni nel presente. Non trattenerti e non spingerti in avanti. Entra nel presente che ti accoglie nel suo ovile. Entra nella Mia presenza.

C’è un motivo per cui tu sei tu. C’è una buona ragione. Tu porti qualcosa che nessun altro può portare esattamente nel modo in cui puoi farlo tu. Per favore considerati un messaggero del Cielo. Considera che è questo che tu sei e il motivo per cui sei qui.

Lascia in giro dei doni dei tuoi pensieri. Fai dono dei tuoi pensieri al mondo. Sono molto potenti. Benedici questo e benedici quello. Ti ho mandato sulla terra come una benedizione, dunque benedire è quello che devi fare.

Sii onesto. Tu sai che non sei i tuoi limiti. Perché allora essere limitato da essi?

Sai che sei più delle tue circostanze. Sei più del tuo aspetto fisico. Sei molto di più. Sei molto più di quello che gli altri pensano di te. Sei molto più di quello che hai permesso a te stesso di pensare di te stesso.

Ma adesso i tuoi pensieri cambiano, perché ti stai avvicinando a Me. Ti stai avvicinando al Mio concetto di te. Ti avvicinerai ancor di più.

Questa è la tua alba. Tu albeggi nella tua consapevolezza. Sei il sole che lascia splendere la sua luce. Illumina te stesso. Stai nella tua propria luce. La sua magnificenza scenderà su tutti. Loro potrebbero non sapere da dove provenga, ma la sentiranno. E tu potresti non conoscere l’estrema portata della tua luce, ma che importanza ha. La tua luce è la propria realizzazione ed è la Mia.

Copyright©1999-2020
Heavenletters