Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #203 Imparare a conoscerti

Heavenletter #203 Imparare a conoscerti

Dio dice:

Abbi una nuova immagine di te stesso. Ridisegna il tuo schizzo. O cancellalo. Non avere alcuna descrizione di te stesso. Abbi solo te. Te in tutta la Mia gloria.

Così spesso prevedi te stesso. Pensi che la vita critichi te o altre persone, ma sei tu che lo fai. Ti trattieni. Amplia le tue opportunità e servitene. Tu sei la tua più grande opportunità, ma semplicemente non hai visto questo. Stai aspettando che qualcosa di meraviglioso ti arrivi. È arrivato.

Tu continui a cercare qualche tipo di risposta, una qualche conclusione o valutazione di tutto. Sei deciso a dare un senso alle cose. Invece vivi la vita. Vivi la vita lasciandola andare. Prendi la mira e lascia andare.

Elimina il tuo asservimento a concetti alla moda che non ti riguardano. Dedicati alla verità dei tuoi sogni. C’è dell’altro là fuori per te. Osa raggiungerlo. Rivolgiti più in alto. Allora si avvicinerà a te. Il tuo allungarti l’attira a te. Premia te stesso.

Quali sono i tuoi veri desideri profondi? Accumulare o dare? Liberati delle cose e distribuisci. Quali metafore sta a te creare nella vita? Quali associazioni di diverse cose puoi mettere assieme? Quale illusione puoi fare vacillare? Riunisci frammenti della tua vita. Rimetti insieme i pezzi in maniera diversa. Esiste un’altra configurazione diversa da quella che hai montato.

Il modo in cui combini gli elementi cambia le loro caratteristiche, sei d’accordo?

Combinati con Me. Io non sono un ingrediente mancante. Io sono una base. Io sono la base da cui nasce tutto il resto. Persino la vernice ha una base. Non puoi possibilmente farne a meno.

Basa la tua vita su di Me. Ciò significa partire da Me. Parti da dove hai avuto inizio. Parti dal principio e ricomincia da capo ripetutamente. Mettiti in contatto con Me. È gratuito. È sacro. È una cosa buona mettersi in contatto con Me perché Io sono ravvivante. Io sono il Ristoratore.

Considera la tua vita un corso di aggiornamento. Nella tua vita, stai cercando dei segnali di Me. Invece dei segnali che hai continuato a cercare, cerca gli indizi che Io ho sparpagliato davanti a te.

Meglio ancora, guarda Me. Cerca Me direttamente. Basta eludere i problemi. Ritorna da Me. RaggiungiMi. Io sono proprio dietro di te e davanti a te. Non puoi mancarMi, perché Io salto davanti a te per essere visto. Oh, hai ragione, non ho una forma che tu possa vedere, ma puoi vedere ugualmente delle prove di Me. Puoi vedere amore, non è vero? Persino nei posti più lontani, puoi vederlo. Qualche volta è più facile vederlo nei posti lontani. Allora riportalo con te alle folle che si accalcano passando continuamente gli uni accanto agli altri e dimenticandosi del Mio amore nella loro fretta. Porta il Mio amore con te e lancialo ai venti.

Coltiva l’abitudine dell’amore donandolo e sapendo che c’è sempre di più là da dove esso è arrivato. Non essere tirchio con l’amore. Non sta a te essere avaro con esso. Quando sei avaro con l’amore, esso scompare nella tua mano chiusa. Quando apri la mano, come una farfalla, esso è scomparso. Vedilo libero in primo luogo. È quello che ho fatto Io.

Io ho liberato l’amore nel mondo e gli ho detto di moltiplicarsi. Deve moltiplicarsi oppure diventa latente. L’amore non è felice di essere latente.

Amore vuole uscire. Apri la sua gabbia e lascia che l’uccello voli. Non rendere il Mio amore un prigioniero in te. Libera il Mio amore così che esso troverà altro amore. Questo è il valore della donazione anonima. È il Mio amore che tu dai, ed a chiunque dai, lo dai a te stesso. Tutto questo è fatto in libertà. Dare amore è la libertà della tua evoluzione. Dallo senza notarlo. Il Mio amore non è un proclama. È il Mio amore. Il Mio amore invade tutto. Lascia che invada te. Permetti al Mio amore in te di conoscere se stesso.

Copyright@1999-2020
Heavenletters