Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #204 Come creare

Heavenletter #204 Come creare

Dio dice:

Stai imparando ad essere come Me, a pensare come Me, a vedere come Me.

Quando ho creato l’universo, non ho pensato a ogni dettaglio. Quello sarebbe stato indeterminabile e interminabile. Ciò che feci, è stato desiderare. Avevo l’intenzione di creare vita e bellezza, e la Mia intenzione fu realizzata. Tu facevi parte della Mia intenzione. La Mia creazione sta ancora creando se stessa. Questa è chiamata evoluzione. Qualcosa fu messo in moto, e il movimento continua.

Il Mio desiderio era di prendere il Mio amore e di farne qualcosa di concreto. Questo era il Mio desiderio. Questo era il Mio obiettivo. Questa era la Mia intenzione, ma Io non disegnai un progetto calcolando ogni cosa in anticipo. Io ebbi il Mio desiderio e il Mio desiderio si manifestò e ci soffiai dentro la vita, e vidi che era buono.

Ed è così che tu crei. Non procedi faticosamente con ogni sfumatura. Senti uno stimolo verso qualcosa – quello è il tuo desiderio – e il tuo desiderio produce dei frutti. Ciò che desideri, diventa un’immagine di se stesso.

Se avessi pianificato ogni dettaglio della creazione, potrei essere ancora a lavorarci su. Ma i dettagli si sono raggruppati e messi a posto dal Mio pensiero iniziale. I pensieri si manifestano.

Un artista che dipinge, ha il suo desiderio di esprimere e muove il pennello e lo incoraggia e lo segue, e qualcosa nell’artista, che doveva essere espresso, si esprime. Qualcosa dal di dentro dell’artista richiama il dipinto e il pennello collabora. I colori si muovono da soli. Tutto è pronto e ansioso che il quadro venga dipinto. L’artista non ha una formula. Ha il desiderio di esprimere qualcosa. Non sta creando una formula. Sta creando un dipinto.

Nel tuo desiderare, potresti non conoscere nemmeno il nome del tuo desiderio o sapere se ne abbia uno. Tu desideri. Sei colui che desidera. E sei il desiderato. Quello che crei, è la tua immagine. È un’immagine che rivela te stesso.

Il tuo desiderio è che il tuo amore esca da te. Potresti pensare che il tuo desiderio sia che l’amore arrivi a te, ma il tuo desiderio è di esprimere.

Un’automobile non è un desiderio, sebbene tu possa volerla. È qualcosa che vuoi e che forse ti serve alle condizioni del tuo mondo, ma volere o avere bisogno di una macchina non è un desiderio. Un desiderio è qualcosa di più di un oggetto limitato.

Inizia a cercare i tuoi desideri, cerca di sapere quali sono. Ti stanno inseguendo, i tuoi desideri.

In che modo ti esprimerai a Me – questo è un desiderio. E questo equivale al tuo dire: “In che modo Dio esprimerà Se Stesso a me e attraverso me?”.

Il tuo vero desiderio è che Io Mi esprima attraverso te. Il fatto è che lo faccio. E ti stai estendendo. Stai perdendo i tuoi margini e diventando più immerso nell’universo di Me. Io non sono delineato, e nemmeno tu vuoi esserlo. Vuoi arrivare il più lontano possibile senza alcuna demarcazione in mezzo, nessuna fermata, nessuna recinzione, nessun cancello. Il tuo desiderio di essere il più lontano è il Mio desiderio che tu sia nel più intimo.

Le Mie parole qui sono come una pennellata di un artista, e ti stai domandando cosa significhino. Le Mie parole qui, le Mie pennellate, ti stanno attirando più vicino a Me. Ecco cosa significano. Ed è quello che puoi capire. Puoi capire che Io ti amo e ti porto da Me. E questo è il Nostro desiderio. Stiamo creano il tuo desiderio e realizzando il Mio.

Copyright©1999-2020
Heavenletters