Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #202 Raccogliete dei fiori

Heavenletter #202 Raccogliete dei fiori

Dio dice:

Quello che ho suggerito ieri, cambierà l’ordine del vostro giorno. Potete fare le stesse cose, ma le farete in libertà. Il modo in cui considerate la vostra vita cambierà, e così la vostra vita cambierà. Dalla schiavitù alla libertà, figli Miei. Non occorre altro. Un minuscolo cambiamento in voi e da spenti passate ad accesi. Rimanete accesi.

Quello che è successo, in molti casi, è che vi siete dimenticati di godervi la vita. Siete stati così impegnati a soddisfare degli obblighi autoimposti che avete dimenticato il vero scopo della vita, che è quello di trarne gioia. Potete fare le stesse cose che avete continuato a fare e potete trarre gioia dal farle, quando non siete soffocati da esse. Datevi delle pause di gioia.

Quando è stata l’ultima volta che vi siete permessi di raccogliere dei fiori? Oppure guardare realmente il cielo? O mettervi seduti con voi stessi per scoprire come vi sentite riguardo alle cose? Quando è stata l’ultima volta che non avete corso freneticamente in giro con un enorme sacco di cose da fare sulle spalle?

Quando è stata l’ultima volta che avete iniziato la vostra giornata per godervela invece che per superarla e basta? Iniziare la giornata con l’intento della gioia, è dipingere il vostro giorno di un colore brillante. Troppo spesso avete dipinto di grigio il vostro giorno o l’avete dipinto di nulla, aspettandovi che qualcun altro facesse qualcosa del vostro giorno. Illuminate il vostro giorno. È vostro, dopotutto.

Troppo spesso i Miei figli si sono sentiti moralmente obbligati, credendo di dover fare certe cose per mettersi in pari. Per mettersi in pari con cosa? Con l’approvazione? Di sicuro non con la Mia. Voi avete la Mia, per cui non dovete esaurirvi per ottenerla.

C’è qualche soddisfazione nel cancellare un’altra cosa dalla vostra lista, ma perché, domando Io, la vostra vita riguarda così tanto ciò che deve essere fatto? Troppo spesso la vostra vita è stata una lista di lavori di routine che devono essere fatti e poi fatti di nuovo. Non vi sto dicendo di ignorare la responsabilità. Non vi sto dicendo di ignorare la responsabilità della densità intorno a voi, dello spolverare e tagliare l’erba e cucinare e stendere il bucato. Vi sto chiedendo di assumervi la responsabilità della vostra gioia. La vostra gioia. Mettete la gioia in cima al vostro elenco. Scoprite come spolverare e pulire e fare i conti e togliere le erbacce con gioia.

Voi non siete un robot. Siete un Essere Umano. Vi ho creati con gioia per la gioia, vostra e Mia. Realizzate la Mia gioia creando gioia e avendo gioia voi stessi.

Abbiate l’intenzione di gioire. Decidetevi di gioire. Decidete di governare la vostra gioia invece di aspettarla o di sopravvivere con la non-gioia.

Vi sto insegnando a vivere nel momento. L’ora di questo momento non contiene preoccupazione. La preoccupazione non è del presente. La preoccupazione riguarda qualcosa che temete accada più tardi, o vi state battendo il petto per qualcosa del passato che interpretate in un certo modo.

Per favore, vivrete la vostra vita invece di interpretarla?

Per favore, vi godrete i panorami intorno a voi?

Per favore, darete il benvenuto a tutto quello che entra nella vostra vita oggi? Persino nel dispiacere, di sicuro c’è qualcosa che vi faccia sorridere.

Dipanate la vostra giornata. Gettatela in alto. Catturatela. Traetene gioia.

Ecco un giorno dato a voi per il vostro piacere. Non vi è dato per il vostro dispiacere. Il dispiacere non è meglio della gioia. Non è più degno. Portare un carico pesante non è meglio che portare un carico leggero o non averne alcuno e avere le mani libere. Abbiate il cuore libero. Non lasciate che la coscienza vi distolga dalla gioia. La coscienza può essere una mentalità che vi nega il vostro diritto di nascita alla gioia. Resettatevi allora. Siete destinati ad avere gioia. È vostro dovere avere gioia. È un vostro obbligo gioire. Mettete la gioia in cima alla vostra lista. Apritevi ad essa. Oggi vi do la Mia gioia.

Copyright©1999-2020
Heavenletters