Heavenletter #197 Consapevolezza della Grandezza
Heavenletter #197 Consapevolezza della Grandezza
Dio dice:
Quando il tuo cuore e la tua mente, i tuoi occhi e le tue orecchie, quando il tuo intero campo di osservazione è impegnato con Me, hai consapevolezza della grandezza. Quando hai questa consapevolezza, le tue difficoltà e il senso di vuoto assumono il loro legittimo posto, che non è nella tua consapevolezza bensì fuori da essa. Non c’è spazio dentro di te per accumulare dei problemi. Sono fuori posto dentro di te. I problemi esistono soltanto nella tua consapevolezza. Te ne sei preso cura, ti sei occupato di essi, li hai nutriti.
La sensazione di avere dei problemi è esistita soltanto perché non eri pieno di verità. Hai lasciato libero il campo, per così dire, permettendo a qualsiasi cosa di accomodarsi nella tua mente. Preoccupazione dopo preoccupazione – le hai fatte entrare. Quanto sei stato cortese con i pensieri odiosi. Quanto aperto a qualunque cosa ti venisse in mente, a qualsiasi possibilità carica di pericoli.
Sii aperto ai Miei pensieri. Sii aperto al Mio amore.
Ogni volta che aggrotti le sopracciglia o stringi il tuo cuore, lasciaMi entrare. PermettiMi di lenire la tua sofferenza acquisita. L’hai acquisita. Non è innata in te. È arrivata da qualche altra parte e tu l’hai portata dentro. E continui a pagare un prezzo per essa. C’è un costo per te.
Io sono il datore dell’abbondanza. Non so come prendere. Tutto vi do. Io continuo a dare. Vi ricopro del Mio amore. Io sono bianco su bianco. La Mia offerta è sempre valida. Non ritiro nulla. Una volta che do, è dato. Vi è dato per sempre. Siete impressi con Me. Siete eternamente totalmente impressi con Me. La Nostra impressione reciproca non può essere sciolta.
Mi rendo conto che voi pensate che vi tolga qualcosa. Pensate che vi porti via i vostri cari quando hanno finito coi loro corpi, ma Io li restituisco a se stessi e li porto proprio qui, accanto a Me, senza eccezioni. Finalmente sanno che non esiste altro posto in cui essere se non con Me. Non sono mai stati vostri per poterli perdere. Nella vita esiste molto di più delle vostre necessità percepite.
Voi credete che vi porti via la vostra giovinezza sostituendola con l’invecchiamento, ma questo vale solo per il corpo; non lamentatevi. È un evento naturale nella vita dovuto ad una credenza di massa di lunga data, ma l’attenuarsi della bellezza superficiale serve solo a far splendere la vostra vera bellezza. Quando ogni finzione è sparita, la vostra luce splende.
Il vostro cuore vero non invecchia mai, non muore mai. Potete solo venire più vicino a Me. Non potete allontanarvi di più. Ci siete stati. Avete conosciuto benissimo la distanza imposta. Ora, venite, conoscete la Nostra vicinanza, perché quella è la verità.
Come fare ad avvicinarvi alla vostra verità che è il Nostro vincolo d’amore? Fate spazio a Me nella vostra mente. Datevi il permesso di avere quello che avete sempre cercato e chiamato con altri nomi. Ora affrontate con coraggio quello che è il vostro vero desiderio. Riconoscetelo. Non esitate a dire: “Io voglio Te, Dio. Sopra ogni altra cosa, voglio Te”.
Senza di Me, avete un’illusione. Vi piace ingannarvi con l’idea della separazione da Me, ma vi illudete se pensate di poter essere separati da Me. Io non posso essere perduto. Io non sono un’illusione. Io sono il Reale del Reale.
Adesso ti bacio sulla fronte. Aggiusto il colletto della tua camicia. Stampo la Mia consapevolezza illuminata su di te. Ti stringo al Mio cuore, e tu sei stretto. Io sono il Momento che tanto hai desiderato. Io sono la culminazione della tua ricerca. Tu continui a cercare quando già Mi hai. Allora abbi Me. Abbi Me. Mi hai davvero. Io sono spianato nel tuo cuore. Io sono imploso nel tuo cuore. Io sono codificato lì. Sono codificato, non in segreto ma in pubblico. Io sono Verità da rivelare e da contemplare, e soltanto tu puoi farlo. E lo fai per Me.
Copyright©1999-2020
Heavenletters

