Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #198 Un’oasi chiamata Cielo

Heavenletter #198 Un’oasi chiamata Cielo

Dio dice:

Porta la tua attenzione sul Mio amore. Tu Mi richiedi amore quando ti ho inondato di esso. Ma sei stato negligente nell’osservarlo. Sei passato accanto all’amore. Esso non ti ha trascurato. Sei stato tu a trascurarlo. Hai guardato al di là di esso. Hai guardato troppo velocemente e troppo lontano e ti sei perso quello che era proprio qui.

Non è che devi cercare l’amore. Devi guardarlo, vederlo. Senti l’amore nel tuo cuore e non aspettarti che sia l’amore da parte di altri a colmarlo. Io ho già colmato il tuo cuore con amore. Il Mio amore ti ho dato. È ancora tuo.

Per che cosa, in nome del Cielo, sei sulla terra se non per condividere il Mio amore? Condividere significa ricevere tanto quanto dare. Ricevi l’amore che abbonda. Prima devi notarlo.

Il profilo degli alberi nelle prime luci dell’alba, è il Mio amore. L’aria stessa che respirate. Il canto degli uccelli. Che cosa credi che stiano cantando se non il Mio amore? Cosa credi che sia una macchina che passa vicino alla tua casa, se non amore? La pioggia che cade, il sole che splende, sono amore per te. Un semaforo è amore per te. Una luce rossa è amore per te. Un angolo che svolti, è amore per te. Il nido di un usignolo, è amore per te. Un filo d’erba. La rugiada sul prato. Una foglia appassita, è anch’essa amore per te, amore da chiedere, amore da ricevere e amore da dare.

Su qualunque cosa si posino i tuoi piedi, è il Mio amore steso per te.

Ogni libro sullo scaffale, letto o non letto, è il Mio amore riversato per te.

Prima di dubitare della preponderanza dell’amore nell’universo, ricordati che l’amore è energia. Accetterai che c’è tanta energia nell’universo? Che proprio questa energia è il Mio amore spruzzato ovunque? Lascia che esso cada su di te.

Osserva il mondo intorno a te in maniera diversa. Non ti rifiuta nulla. Contrariamente a quanto si dice, il mondo è pieno d’amore. Il mondo è sospinto dall’amore. Il mondo è immerso nell’amore. Non potete sfuggirgli, ma potete ignorarlo. Ed è questo che avete continuato a fare. Ed è così che ignorate Me.

Quanto è triste essere affamati in mezzo al cibo. Non c’è alcun bisogno di questo. Il banchetto è per te, ma devi partecipare. Nessuno ti nutrirà col cucchiaio. Nessuno ti martellerà con l’amore. Non è così che funziona l’amore. Accetta che sei circondato dall’amore, e poi partecipa. Serviti dell’amore che abbonda nell’universo. Raccoglilo. Guardalo. Ama l’universo. Occupati dell’amore nel tuo cuore. Proiettalo fuori. Esso non ha bisogno di un oggetto.

L’amore ha bisogno di un soggetto, e tu sei il soggetto. Tu sei colui che è stato scelto per splendere amore su tutti, ovunque, per tutto il tempo. Lascia che sia questa la premessa da cui parti al posto delle premesse profane che hai avuto. Non discuterò nemmeno le premesse in base alle quali hai operato, tranne che per dire che tu hai pensato di essere assetato in un deserto mentre, nel frattempo, eri bagnato fradicio in un’oasi.

Dove Io sono, è un’oasi chiamata Cielo. Io sono dappertutto. E Io sono dentro di te. La vita non può essere arida, a meno che tu non abbia continuato a negare qualcosa. Forse hai negato Me. Forse hai negato il tuo diritto a Me. Forse ti sei rifiutato di credere nell’abbondanza in mezzo alla quale ti trovi. Non sei ai margini del Mio amore. Sei nel centro di esso. È questo che tu devi sapere. Puoi saperlo adesso. Nel profondo del tuo cuore, tu conosci la verità della vita. Non sono tutti quei fatti che la tua mente ha accumulato in se stessa. I fatti non sono verità. L’amore è verità. E tu sei il Mio amore reso manifesto sulla terra. Questa è la verità.

Copyright©1999-2020
Heavenletters