Heavenletter #189 Crescete verso il Sole
Heavenletter #189 Crescete verso il Sole
Dio dice:
Io sono impresso nella vostra mente o, diciamo, nei vostri geni. Ma naturalmente lo sono. Certamente, le Mie benedizioni sono state impresse in voi, ma anch’Io, il Donatore delle Benedizioni, sono stato impresso nel vostro cuore, mente, geni, anima, in ogni pezzettino di voi. In un certo senso, siete usciti da una catena di montaggio, tutti impressi allo stesso modo, e tuttavia, su questa catena di montaggio, ciascuno di voi è fatto a mano, impresso a mano, creato a mano. All’apparenza, non ci sono due uguali. Ecco la contraddizione: Ciascuno esattamente uguale, fatto da Dio, e ciascuno esattamente diverso, fatto dal Creatore e dal creato stesso!
In voi è stata impressa anche la vostra individualità. È vero che dovete perdere la vostra individualità – la vostra dualità –, nel senso che essa si arrende. Stranamente, con e dentro quella resa, voi diventate più unici, perché la Mia verità può arrivare soltanto attraverso la vostra verità. Io sono un’Unica Verità, ma arrivo attraverso molti canali, di cui non esistono due esattamente uguali. La Mia Unità arriva attraverso l’universo diversificato di cui voi siete uno e Uno.
Unico significa anche Unità. Voi siete il Mio unico Uno.
Possiamo dire che i Miei figli sono una collana fatta di molte gemme. Ma una gemma uscita dalla catena (se questo fosse possibile nella Mia creazione), sarebbe una gemma individuale e non farebbe più parte della collana. Quanto minore sarebbe un gioiello individuale fuori dalla catena in confronto a com’è come parte della collana. Quando una gemma è un anello della collana, essa ha scopo e forza. Uscita dalla collana, essa è un gioiello isolato.
Non è che le altre gemme nella posizione accanto ad essa la tengano su e insieme. Si stringono insieme, ma una gemma non tiene su l’altra. È il filo della collana che tiene insieme tutti. È quel filo unificante che connette. Potete chiamare Me quel Filo che tiene insieme tutti voi. Voi siete un gioiello sul Mio filo, sulla corda del Mio cuore.
Tutti i fiori nel giardino della terra crescono verso il Sole. E voi crescete verso il Sole. Tendete ad esso. È quello che fate quando leggete le Mie parole qui. Vi state tendendo verso il Sole. Il vostro orecchio è sintonizzato. Vi rivolgete a Me, e quel rivolgervi è tutto. Vi voltate e, così facendo, girate una manopola del Cielo. Vi sintonizzate. Vi connettete. Una connessione è creata.
Noi siamo in tandem, Io e voi. Mentre vi piegate verso l’alto, Io Mi chino verso il basso. Noi siamo come un bacio. Siamo l’incontro tra il cuore e la mente, e tutto il resto è lasciato alle spalle. Mi venite incontro con un cuore pieno e una mente irrazionale. La vostra mente diventa come un’amaca vuota, in attesa di essere riempita, ma il vostro cuore è già pieno di Me e pronto a versarsi.
Il cuore conosce soltanto fiducia. Non sa niente della diffidenza o della sfiducia. È la vostra mente che deve imparare fiducia, e la vostra mente la impara con Me. Deve disconnettersi da tutti i disturbi elettrostatici di modo da potere sintonizzarsi a Me.
Ricordatevi, il vostro cuore è già sintonizzato. La mente l’ha interrotto, ecco tutto. La vostra mente ha disconnesso il vostro cuore.
Date a Me il vostro cuore e la mente imparerà a seguirCi.
La vostra mente si lancia di qua e là, ma il vostro cuore rimane fermo. Il vostro cuore si concentra molto bene. Si focalizza sull’amore. Su che cosa si focalizza la vostra mente? Beh, su questo e quello. Su che cosa non si focalizza?
Ora stiamo riempiendo di amore anche la vostra mente. La stiamo colmando. Lasciate che la vostra mente prenda i suoi suggerimenti dal vostro cuore.
Venite, cuore e mente vostri, e seguite Me.
Copyright©1999-2020
Heavenletters

