Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #188 L’amore della vostra vita

Heavenletter #188 L’amore della vostra vita

Dio dice:

Per quanto tempo avete cercato l’amore della vostra vita! Quanti sforzi avete fatto! Il tempo che ci avete speso. Tutti gli sforzi, tutto quel farvi eleganti, tutti i libri che avete letto, tutti i consigli, tutta l’attenzione che avete investito per trovare un uomo o una donna che sostenga il vostro cuore per sempre. E alcuni di voi ci sono riusciti, e un numero maggiore di voi non c’è riuscito.

È molto più facile trovare Me, e Io sono, in verità, l’amore della vostra vita. Non deprezzate la Nostra relazione. Io non sono una soluzione di ripiego. Io non sono quando ogni altra cosa è fallita. Non sono una riserva. Abbiate i vostri amori Umani e siate fedeli a Me. Vivete la vita sulla Terra e volate in Cielo.

Noi siamo compatibili. Tutta la vita Umana è compatibile con Me.

Sentite, Noi siamo Uno. C’è un Unico Sole, ma molti raggi di esso. Voi siete un raggio. Siete uno dei Miei raggi. E siete pari a tutti gli altri. Alcuni splendono ad est e alcuni ad ovest o a nord o a sud, e qualche volta siete onnidirezionali. Mi irradiate ai e dai vostri amori Umani.

Il vostro amore è come i raggi emanati dal Sole. Siete un raggio del Sole, e i raggi del Sole, la luce dell’amore che irradiate, sono Miei, perché Io sono il Sole e voi siete i Miei raggi di esso.

Non è che dobbiate amarMi. È che dovete accettare il Mio amore di modo che possiate irradiarlo. È il Mio amore che irradiate. Più accettate la Mia luce, più splendete. Più splendete, più siete in sintonia con la Mia Volontà, perché la Mia Volontà è che il Mio amore splenda e splenda ovunque attraverso voi.

Avete pensato di essere sempre alla ricerca dell’amore, per darne e riceverne, ma la verità è che ne avete avuto paura. Avete avuto la sensazione che l’amore fosse realmente estraneo alla vostra natura, come se fosse un cappello che avete raccolto da qualche parte e indossato come un ladro o un impostore, quando per tutto il tempo qual cappello era veramente vostro – voi eravate il cappello! –, perché l’amore è la vostra natura. L’amore è la vostra natura. L’amore è la vostra essenza. Non negatelo.

Quando siete nella vostra verità, voi siete amore. Quando siete lontani dall’amore, non siete nella vostra verità. Con o senza amore, un atto può sembrare uguale. L’amore non significa sottomissione. Non significa passione. Non significa sacrificio. Non significa assenza di sé. Significa Sé.

In una brutta giornata direte che non siete voi stessi. Mai sono state pronunciate delle parole più vere. Quando siete di malumore, siete fuori dalla vostra verità. È questo che vi fa sentire così a disagio. Vi sentite male perché vi siete distanziati dall’amore che siete realmente. Non potete mai essere non-amore. Potete tuttavia essere turbati. Turbati significa distratti. In effetti siete molto abili a distrarvi dall’amore vero che siete e, pertanto, dal Mio amore. Non potete disfare il Mio amore o il vostro, ma potete distrarvi. Ed è quello che fate davvero. E quando vi distraete, distraete anche gli altri. Quando siete distratti, non state vedendo. State vedendo qualcosa che non c’è. E poi tutti gli altri sembrano vedere ciò che voi credete di vedere.

Siate i Miei raggi di luce. Già lo siete. Lasciate che la Mia luce irradi da voi. Non siate arcigni. Accigliarvi vi rende ciechi nei confronti di voi stessi. Permettetevi di irradiare la Mia bella luce in tutta la sua gloria.

Copyright©1999-2020
Heavenletters