Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #187 Come una melodia

Heavenletter #187 Come una melodia

Dio dice:

Lascia che Io diventi una melodia che continua a ripetersi nella tua testa. La melodia vuole che tu la canticchi. Quando una canzone entra spontaneamente nella tua consapevolezza, la tua mente e il tuo cuore sono molto coordinati. Non c’è alcun conflitto per te. La melodia è presente. Il cuore se la ricorda, la mente accetta e la tua voce canta a squarciagola la melodia.

Da dove arriva quella canzone non richiesta? Potresti non aver sentito la canzone da anni, ma eccola qui, sulle tue labbra.

Normalmente tu non spingi via le melodie che ti vengono in mente.

LasciaMi entrare nella tua coscienza nello stesso modo. PermettiMi semplicemente di esserci, a risvegliarti, una canzone che vibra attraverso te e che tu ascolti e che tu canti.

Sì, consideraMi una melodia. Hai bisogno di metterMi in musica, e poi non avrai bisogno delle parole. Puoi canticchiarMi e non dimenticarMi mai. Sarò sulla tua lingua. Il tuo cuore Mi pronuncerà.

Tu non hai fatto in modo che la melodia nella tua mente arrivasse alle tue labbra. Non l’hai ordinata. Non avevi un programma per essa, un momento buono o un momento brutto. La canzone non ha avuto bisogno di prendere un appuntamento con te. È arrivata e l’hai fatta entrare nella tua consapevolezza.

Naturalmente, dopo un po’, la melodia conclude il suo giro con te, ma Io non lo faccio mai. Silente o espresso, Io sono sempre qui, in attesa di essere sentito, di essere cantato, di vibrare dentro di te, non solo ad un livello ma a tutti i livelli. Ovviamente Io sono sempre con te. Ma la tua mente è da qualche altra parte. Probabilmente su attività vietate.

Puoi fischiettare mentre lavori. Puoi portarMi al lavoro con te. E portarMi a casa con te e in viaggio.

Non esiste un posto in cui non siamo assieme. Ora lasciaMi essere nella tua consapevolezza. Questo non significa stare sempre a pensare a Me. Significa vivere con Me.

Io non sono un pensiero che hai, sebbene tu possa avere dei pensieri di Me. Io sono una presenza. Io sono una conoscenza, ma sono più di una conoscenza. Sono intimo. Infatti, sono inseparabile da te.

Il tuo cuore batte attraverso Me. Ti sveglio al mattino. Ti rimbocco le coperte la sera. Ti osservo mentre dormi. Ti osservo destreggiarti durante il giorno. La Mia attenzione su di te ha un nome. È amore. Ti copro con il Mio amore. Non c’è modo di sfuggirgli. Ma il Mio tocco è così dolce che ti può sfuggire.

Chiedi di Me mentre, nel contempo, dubiti della tua percezione di Me.

ConsideraMi semplicemente una melodia senza nome che scorre attraverso te e alla quale non puoi sfuggire. Ad un qualche livello, Io sono sempre presente. Sonoro o silenzioso, Io sono presente. Io sono con voi, Miei cari figli. DiteMi ciao.

Sebbene Io sia sempre con te e mai, neanche per un istante, separato da te, nello stesso tempo Mi piace essere invitato. Mi piace essere accolto. Mi piace che tu riconosca il Mio posto nel tuo cuore. Desidero la tua accettazione di Me nel tuo cuore. Altrimenti, pensi di essere solo.

Io desidero che tu conosca la verità, la verità su te stesso e la verità su di Me. Spesso ti aspetti che Io sia lontano, qualcosa all’esterno di te stesso, una voce dal cielo, ma Io sono espresso attraverso te. Io sono il tuo Partner Silenzioso e tu parli per Me. Parli per conto Mio. Per questo, devi prima avere il coraggio di sapere dove Io sono e di sapere che è lì che Mi piace essere, profondamente dentro al tuo cuore. Pensa per un attimo Chi ti ha portato la melodia da canticchiare.

Copyright©1999-2020
Heavenletters