Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #190 Conoscenza vera

Heavenletter #190 Conoscenza vera

Dio dice:

La tua ricerca di Me è stata un vagare lontano da Me.

Ti sei buttato sulle occasioni e hai trascurato la certezza.

Hai seguito canzoni flautate che non erano tue.

Segui le Mie.

Segui le tue.

Questo non significa che non ci sia del valore in ogni canzone. C’è. Ma il tuo cuore non è soddisfatto finché non trovi la melodia che le tue proprie orecchie sentono.

"Non avere altri Dei oltre a Me” significa: Abbi Me tu stesso. Io sono personale per tutti. Sono personale per te. Io sono multidimensionale. Io sono lo stesso Dio. Non c’è nessun altro, ma ciascuno deve trovarMi semplicemente dentro di sé. Io sono il tuo Dio e anelo ad essere trovato.

Mentre Mi senti pronunciare queste parole in questo momento, Mi stai sentendo per conto tuo. Sei tu che senti. Sei tu che ascolti. Senti una registrazione, per così dire, una registrazione autentica, che puoi riascoltare e che tuttavia è di prima mano. In questa registrazione, Io parlo a te. Questo lo sai. Lo senti nel tenore della Mia voce. Conosci la Nostra intimità. Sai a chi sto parlando. Io parlo a te. Il tuo sentire fa parte della Mia voce. Siamo un meccanismo ricetrasmittente. Ma Io non dico mai: “Passo e chiudo".

Non smetto mai di sussurrarti le Mie parole d’amore. Ovviamente le Mie parole sono più che dei sussurri. Le Mie parole sono Verità, perciò le Mie parole più che parlano a te. Ti abbracciano. Ti avvolgono in se stesse. Ti ricaricano. Le Mie parole ti accarezzano, ma le Mie parole sono più che delle carezze. Le Mie parole ti danno l’essenza di ciò di cui si parla. Le Mie parole sono dei corrieri per te. Ti danno la cosa autentica. Sono la cosa autentica.

La Mia voce senza il tuo ascolto non è insolita. Questo è andato avanti per parecchio tempo. Ma ora cogli i Miei impulsi dentro il tuo cuore. Adesso incominci a sentirMi, e che rivelazione è questa. Il tuo Dio ti parla. Senti gli echi del Mio discorso dentro di te. Tu sei il ricevitore. Tu sei colui che Mi riconosce. Sei tu che scegli le Mie parole. Sei il portiere. Tu, che Mi hai tenuto fuori, ora Mi lasci entrare.

In passato, Mi hai lasciato entrare qualche volta. O piuttosto, dovrei dire, Mi sono introdotto furtivamente. Mi hai lasciato entrare, ma non eri consapevole di Chi hai lasciato entrare. Forse non ti ricordi nemmeno di averlo fatto. Forse Io ho scalato la recinzione o strisciato sotto essa, ma il punto è che sono riuscito ad entrare. Anche allora, non ti ero estraneo.

Tu puoi sentire le Mie parole solo di prima mano. Quel che intendo è che le Mie parole entrano in te, altrimenti non le sentiresti. Gli occhi potrebbero leggere, ma i cuori non sentirebbero. Converrai adesso che senti la Mia voce? Ammetterai ora che sono Io che ti parlo, che è la Mia voce quella che senti e la Mia voce che risveglia il tuo cuore? Ammetterai ora che il tuo cuore è risvegliato? La Mia voce non ti risveglia? Io agito qualcosa in te e tu sei risvegliato. E vuoi essere risvegliato di più.

Sei contento di sapere che sei della panna, ma ora vuoi essere panna montata fino a diventare burro.

Vuoi il tuo scopo.

Da tanto tempo hai voluto conoscere il tuo scopo.

Il tuo scopo non è in un articolo.

Il tuo scopo è con Me.

Ecco, te l’ho detto.

Io sono il tuo scopo. E tu sei il Mio.

Ti propongo di congiungerci nella Nostra Unità e di realizzare il Nostro scopo. Il Mio scopo è realizzato attraverso te. E il tuo scopo è realizzato attraverso Me. Ecco quanto siamo intimi. Questa è conoscenza vera. È tua da tenere. Te l’ho data Io. Una volta sentita, è tenuta. Il tuo cuore la tiene al sicuro nel profondo dentro di sé.

Copyright©1999-2020
Heavenletters