Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #491 Alleggerite il vostro cuore

HEAVEN #491 Alleggerite il vostro cuore

Dio disse:

È importante che il vostro cuore sia alleggerito. È importante che voi lo alleggeriate. Qualunque cosa sia che rende teso il vostro cuore, sappiate che si tratta di una menzogna. La tensione dipende dalla menzogna. La verità è che voi siete immortali. Quando siete immortali, che cosa vi può accadere?

Il vostro corpo è mortale, ma voi no. È solo che voi pensate di essere il vostro corpo. Pensate erroneamente che la dimensione fisica sia il vostro limite. Ecco perché cercate di aggrapparvi a qualunque cosa sia quello a cui tentate di aggrapparvi.

La luce non può essere tenuta. Potete tenere una candela, il mezzo di trasmissione della luce, ma non potete tenere la luce. È impossibile da tenere. Nello stesso tempo, essa è ovunque, e non può scomparire. Proprio come voi non potete mai scomparire.

Vi identificate con un nome che vi è stato dato. Pensate di essere quel nome. Pensate di essere il suono di quel nome nel vento. Pensate di essere la reputazione di quel nome. Ma allora servireste solo l'opinione pubblica.

Ma voi sapete che servite qualcosa di più grande.

Voi servite Me. Il vostro servizio all'universo è il vostro servire Me. Ma il mondo non è vostro padrone. Non v'inchinate al mondo, perché allora stareste servendo l'illusione. L'illusione è un cattivo padrone. Vi lascia a sbrogliarvela da soli. L'illusione si risistema sempre.

Con tutto il cuore, voi servireste Me se solo sapeste come.

La vostra vita è quell'esplorazione del come. E del quanto.

La cosa è servire Me.

Il perché è per esprimere la verità di voi stessi al mondo insaziabile, così che tutti possono elevarsi al di sopra dei limiti immaginari.

Il quando è adesso.

Il dove è dove vi trovate.

ServiteMi nella vostra consapevolezza.

Espandete la vostra visione e il mondo si espanderà con voi.

Quando vi limitate, state limitando il mondo.

Sta a voi aprire il mondo alla meraviglia di se stesso.

Pelate via gli strati.

Vedete cosa c'è dentro.

Lasciate che il finito conosca la sua infinità.

Lasciate che la Mia Volontà sia conosciuta.

Lasciate che la Mia luce sia mostrata.

Lasciate che la Mia luce splenda attraverso voi.

Quando vi sentite scoraggiati, avete tolto l'attenzione dalla vostra immortalità. Vi siete fatti prendere dai dettagli. I dettagli sono diventati importanti, e la vostra ragion d'essere è sbiadita.

Voi avete una grande missione nel mondo. Non siete qui per caso. Non siete qui sulla terra solo per vivere alle sue spese. Non siete qui nemmeno per sfuggirle. Siete qui per ritrovare voi stessi, per riconnettervi con la Totalità da cui provenite. Siete qui per alleggerire il mondo. Siete qui per toglierle il cappuccio.

Quanto è ristretta la vostra visione quando è centrata solo sul vostro sé corporeo!

Vi individuerete quando smetterete di collocarvi nel tempo e nello spazio. Siete molto più di una puntina su una mappa. Siete molto più di quanto la vostra mano possa raggiungere e il vostro occhio possa vedere. Siete l'orizzonte illimitato al di là del confine della terra. E siete ancora di più.

Siete un ampio movimento della Mia mano. Siete l'eco della Mia voce che ritorna da Me. Siete l'emissione del Mio respiro. E siete la Mia inspirazione. Siete ogni Mio pensiero. Siete la Mia occupazione. Io sono la vostra ragione d'essere, e voi siete la Mia. Noi eccediamo. Voi siete il Mio passaggio attraverso il mondo, e il vostro viaggio è sicuro, perché non c'è altro da attraversare se non la luce del Mio amore.

Dover attraversare delle difficoltà è solo immaginazione, perché tutto è luce, e voi ne siete i portatori. Siete la Mia luce sulla Terra. E così sia.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen