HEAVEN #3435 Conoscere Dio
HEAVEN #3435 Conoscere Dio
Dio disse:
Venite da Me, Miei amati. Venite da Me come un cigno scivola sull'acqua. È naturale e facile venire da Me. Volate da Me. O venite da Me facendo capriole. Venite da Me facendo la ruota. O venite da Me allo stesso modo in cui potreste cambiare posto al cinema, volendo avvicinarvi per vedere meglio. Venite alla Sorgente allo stesso modo in cui potreste avvicinarvi al venditore di popcorn. Ne avete il diritto.
O venite da Me in punta di piedi, se preferite. Venite da Me zoppicando, se i piedi vi fanno male. Saltate da Me. Venite da Me sbandando. Correte da Me con la vostra motocicletta. Paracadutatevi da Me. Nuotate da Me. Rimbalzate da Me. Ma venite da Me. Atterrate davanti a Me.
In un modo o nell'altro, voi venite da Me. Potete girare i pollici, e ugualmente verrete da Me. Potete fuggire, e verrete da Me ugualmente. Potete salire su un albero, entrare in una grotta, navigare su una barca, e tuttavia verrete da Me.
Scappate via da Me, e v'imbatterete in Me. Non potete evitarMi. In qualunque direzione andiate, Io sono là, e voi Mi incontrerete. Non esiste un al di là di Me, amati. Se vi nascondete e Io cerco, Io trovo. E, oh sì, Io vi cerco. Vi sto cercando e vi vedo. Venite fuori, ovunque siate, e vedete Me.
Che cosa vi chiedo se non di sapere che siete amati? Sentite il Mio amore. Sentitelo come gocce di pioggia che non cesseranno. Sentite il Mio amore come il calore del sole sulla vostra schiena. Sentite il Mio amore come una stazione termale o una laguna tranquilla.
Conoscete il Mio amore come un buon libro a cui vi piace ritornare. Conoscete il Mio amore. Conoscete l'amore. Conoscete l'amore. Che importa di chi è, quando si tratta dell'amore e l'amore è tutto.
Naturalmente, a Me importa. M'importa molto. M'importa che voi conosciate l'amore che vi connette a Me, e Me a voi. Noi siamo connessi. Di sicuro, Io sono la vostra Anima Gemella.
Saltate da Me ed Io vi afferrerò. Non potete mancare. Siete già tra le Mie braccia. È un volo di fantasia pensare che non lo siate. Non è un'impresa da poco immaginare che vi troviate dovunque tranne là dove siete.
Avete immaginato di essere su un'isola di paura. Avete immaginato di essere abbandonati là. Avete immaginato che ci sia un continente di paura e ne siete attratti. Se ci fosse una terra del genere, sarebbe un'isola. Ma sareste abbandonati là completamente soli? Mai. Avreste tanta compagnia, ognuno isolato su un granello di sabbia, ognuno raggomitolato con un nodo in gola. Anche su quell'isola, IO SONO. Non esiste un posto dove Io non sia.
Se il purgatorio esistesse, Io sarei lì per portarvi fuori. Se fossi un lottatore, combatterei per portarvi fuori. Così come stanno le cose, Io sono un guerriero di tipo diverso. Reclamo la vittoria per mezzo della spada dell'amore. Nessuno Mi sconfigge. Tengo tutto il mondo tra le Mie braccia e non lo faccio scendere mai. Sto tenendo il mondo in alto ora, e voi con esso.
Voi siete in cima al mondo. La cima del mondo è il Cielo. Avete fatto un piccolo sogno, un sogno sfrenato in cui vi trovavate da qualche altra parte. Oh, con quanta fatica camminavate in quel sogno. Come vi aggrappavate a quel sogno, allo stesso modo in cui vi aggrappereste al vostro letto. Ora Io dico, lasciatevi cadere da quel letto dove avete sognato di essere da qualche altra parte e non con Me. Rinunciate a quel sogno, amati. La Realtà di dove siete e con Chi siete, supera di gran lunga qualunque sogno ostinato.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

