HEAVEN #3436 Aritmetica
HEAVEN #3436 Aritmetica
Dio disse:
Amati, che cosa c'è che Io non abbia detto? Mi ripeto. Agito il vostro cuore. Vi incito.
Pensate che vi chieda tanto? Chiedo poco. Chiedo che vi sentiate amati e che diate amore. Vi chiedo di essere Miei agenti sulla Terra. Vi chiedo di rappresentarMi. Vi chiedo di amare la Mia creazione come se fosse vostra. Vi chiedo di prendervi cura di voi stessi e del mondo in cui vivete. Vi chiedo di essere di buon cuore. Vi chiedo di rispondere a tutti quelli che sono a portata d'orecchi. Vi chiedo di essere calmi e di buona disposizione di spirito.
Vi chiedo di migliorare il mondo. Vi chiedo di pulsare al ritmo del Mio cuore. Vi chiedo di essere felici e felicità da dare.
Vi chiedo di imparare e di crescere e di vivere la vita di buona grazia.
Vi chiedo di danzare sul posto nel centro del Mio cuore, e di fare coppia con Me nel centro del Mio cuore, che è la pista da ballo della vita che vivete. Strimpellate al ritmo del Mio cuore, perché è vostro. Ve lo do. Vi do il Mio cuore come un gioiello prezioso di cui avere cura. Vi chiedo di non tenerlo segreto ma di rivelarlo a tutti sulla terra. Vi chiedo di dare e di ricevere, di ricevere e di dare, e di non conoscere la differenza.
Voi non sapete dove inizia e finisce il Mio cuore, e non sapete neppure dove iniziano e finiscono il cuore nel vostro petto e il cuore in un altro petto apparente, perché esiste una continuità che non ha fratture.
C'è un'unica pulsazione nell'Universo, e pulsa adesso. Sentite il Mio cuore. Sentite il vostro. Questa è la pulsazione dell'Universo. Questo battito nel vostro cuore pulsa per tutto ciò che è o che sia mai stato o mai sarà. Il vostro cuore pulsa per Me, come il Mio pulsa per voi.
Avete pensato di essere separati da Me e dal Mio. Avete creduto di essere un punto stampato su un tessuto con tanti puntini. Tutti i punti apparenti s'imbattono gli uni negli altri. Separazione non esiste. Sembra che esista. Vi è stato insegnato separazione. Vi è stato insegnato che esiste il vostro e esiste il Mio. In verità, voi siete il Mio Mio. Esiste un unico gene nell'Universo, ed è Mio, ed è vostro. Tutte le differenze che sembrano esistere, non esistono. Unità è. Qualunque altra cosa non è.
Tuttavia, la separazione è stata portata in alto nel mondo come un vessillo. Una banda in marcia vi ha portati via con sé, e voi lasciate indietro il vostro Sé. Apparentemente, lasciate indietro il vostro Sé. Assumete un'identità che non è affatto vostra. Date grande importanza a questa identità presunta, come se ne dipendesse la vostra vita stessa.
Voi vedete svariati giocatori intorno al tavolo da poker. Pensate di raccogliere le fiche o che qualcun altro lo faccia. Immaginate che ci siano altri giocatori, e immaginate di poter vincere o perdere. Pensate di vivere in un gioco d'azzardo e che sia stato un caso a portarvi sulla Terra solo per giocare a carte.
Chi è che sta giocando a carte, amati, in questo casinò della vita? Chi gioca tutte le mani, e chi fa questo o quello? Siete voi? Sono Io? È qualcuno? Chi vi applaude quando vincete, e chi vi applaude quando non vincete, e chi dice che vincete o perdete, e chi può dare un senso a tutto questo? Eppure un senso ce l'ha. Ha un senso importante per voi, anche se si tratta solo di una divagazione che copre la vetta della dimensione in cui la vita vera ha luogo e la sua magnificenza per l'Uno di Noi chiamato due.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

