HEAVEN #3443 Un'Unione di Uno
HEAVEN #3443 Un'Unione di Uno
Dio disse:
Voi siete più grandi delle parole che pronunciate e dei pensieri che avete.
Per quanto grandi siano le parole che Io pronuncio, anch'Io sono più grande delle parole che pronuncio. Più importante delle parole che Io pronuncio nella Mie lettere a voi, è la Nostra Unione sottostante. Le Mie parole arrivano nel vostro cuore e vi attirano più vicino a Me. Io sussurro il Mio amore nei modi in cui lo faccio, ed ecco, siete nella dolce barca del Mio cuore ed Io vi sto facendo dondolare sulle acque della vita. Noi siamo un'Unione di Uno. Siamo uniti nel cuore e nell'anima, perché l'Unità è suprema.
Avete una fugace visione dell'Unità nel battito del vostro cuore. Uno, batte il vostro cuore. Il vostro cuore batte Uno.
Amati, quando leggete una Heavenletter, il battito del vostro cuore non è uguale al battito del vostro cuore quando siete assorti in qualche altra cosa, il giornale, per esempio.
Quando bevete un bicchiere di latte, il vostro organismo cambia naturalmente per assimilare il latte che bevete. Immaginate cosa succede al vostro organismo quando assorbite anche solo un sorso della Mia attenzione. Assimilazione istantanea.
In un altro senso, potreste vederMi come la perdita di voi stessi. Certamente, avete perso la preoccupazione per voi stessi. Entrate in un territorio vasto. Il territorio è amore, ed è un amore diverso dall’avventura sentimentale terrena. Un pezzo di torta è solo un pezzo di torta. Il mondo è soltanto una parte della torta. La torta intera, che ottenete con Me, beh, è più grande della somma delle sue parti.
Lasciamo perdere i ragionamenti e i confronti con Ciò Che Non Ha Paragoni. Entriamo direttamente nell'argomento e godiamoci questo momento speciale che abbiamo insieme come l'Unità abbondante che Noi Siamo.
Rimaniamo insieme come Uno. Non permettiamo al mondo di disturbarci. Benediciamo il mondo senza nemmeno pensarci, e certamente senza pensare alle sue trasgressioni. Che il Nostro amore spazzi via l'interferenza all'amore.
Come Uno, Noi siamo una brigata d'Unità che avvolge il mondo, e così la sacralità dell'Unità è conosciuta. L'amore vero è conosciuto, e così la sacralità è conosciuta. Quanto siamo dolci, uniti nella sacralità dell'Unità. La Nostra Unità è così intima, così familiare, e tuttavia sacra. La Nostra Unità non è lontana. Non è ad una distanza. È proprio qui, da qualche parte, su questa pagina o nella vibrazione di una rete di anime che stanno leggendo il Mio cuore proprio ora.
Quanto sono privilegiato ad avere la vostra attenzione per questi pochi minuti, e quanto sono lunghi questi minuti. I vostri occhi possono abbandonare la pagina, ma il vostro cuore? Mai. Ciò che Io metto nel vostro cuore, rimane nel vostro cuore. Neppure una delle Mie parole viene cancellata dal vostro cuore, amati. Se ho messo il Mio nome nel vostro cuore, esso rimane.
Il Mio nome scorre attraverso il flusso del vostro sangue. Entra nel vostro DNA. Entra nella vostra mente. Potreste pensare di essere gli stessi come prima, ma non siete gli stessi. Siete come un caminetto, e c'è la brace che non si spegne mai. Accesi, siete accesi. E, amati, voi siete accesi.
Non pensate che dovete affrontare il mondo. Entrateci. Entrate nel mondo giovialmente, con grazia e gratitudine. Voi non entrate nel mondo della vita da soli. Avete un grande Ospite Che vi accompagna. La vostra mano è poggiata sul Mio gomito, per così dire, e Noi andiamo in città insieme, voi ed Io. Siamo compatrioti. Veniamo dallo stesso paese. Siamo vecchi amici. Siamo amici sin dal principio dei tempi, e sin da prima del principio dei tempi. Non smettiamo mai di essere amici. Anche se ogni tanto avete dei risentimenti nei Miei confronti, Noi siamo Amici ugualmente. Siamo Amici nella buona e nella cattiva sorte. Camminiamo insieme attraverso l'Eternità. Non esiste inizio nell'Eternità, e non esiste fine. L'Eternità è, e l'Unità è, ed Io e voi siamo Unità.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

