Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3429 Pascoli più verdi

HEAVEN #3429 Pascoli più verdi

Dio disse:

Ci sono molti temi che vi do spesso. Dico che per Me siete perfetti così come siete. Vi dico che dovete lasciar andare il passato. Dico che dovete pensare pensieri nuovi. Vi dico che dovete andare avanti nella vostra vita, e vi dico che va tutto bene. Cosa ne dovete fare dei Miei consigli che vi possono sembrare contradditori e equivoci? Come posso chiamarvi perfetti così come siete e intanto dirvi anche di andare avanti e cambiare? Come posso dirvi di liberarvi del passato e cominciare a pensare ed a vivere in modi nuovi? E come posso poi dirvi che va tutto bene, quando la vita non vi sembra affatto essere così?

È tutto vero, amati.

Voi siete perfetti oggi. Vi amo davvero così come siete. Vi chiedo anche di crescere. Vorreste davvero adagiarvi negli stessi guai che avete creato oggi e non passare a pascoli più verdi domani? Non c'è differenza tra quello che voi volete e che Io voglio.

Voi siete inconfutabilmente Miei amati figli. Qualunque cosa facciate o non facciate, Io vi amo. Vedo la Mia luce in voi. Vedo Me Stesso in voi. Non posso fare altro che amarvi. Io non lo nego a voi, né nego a Me Stesso la gioia di amarvi.

Allo stesso tempo, non vi chiedo di rimanere come siete. Dico che oggi è un nuovo giorno. Un nuovo sole sta sorgendo. E anche voi dovete sorgere.

Vi suggerisco di prefiggervi di avvicinarvi a Me crescendo. E poi lasciatelo a Me. Vi suggerisco di desiderare e di poi lasciar andare il desiderio.

Non vi chiedo di mettere a posto la vostra vita, vi chiedo di rimettere la vostra vita a Me, e tuttavia vi chiedo un piccolo sforzo, molto piccolo, quasi nessuno sforzo. Non vi dico di riposarvi sugli allori. Ci sono dei momenti in cui vi chiedo di effettuare cambiamenti consci intenzionali. Nello stesso tempo, non vi chiedo di fare una gara.

Quando vi cogliete nell'atto di reagire nella vecchia maniera, forse arrabbiandovi, magari infastiditi o sentendovi inutili o avviliti, vi chiedo di ripensarci. Vi chiedo di ricordare a voi stessi: "Io agisco in maniera nuova adesso." Forse vi domanderete: "Come vorrebbe Dio che affrontassi questa cosa?" E forse lo sapete, o forse non sapete. E se lo sapete, forse agite di conseguenza, o forse no. In ogni caso, non vi chiedo di avere sensi di colpa per questo né di cominciare a vantarvi dei vostri progressi. Vi chiedo di trovare l'andatura giusta per voi stessi. Vi chiedo di affrontare la vita senza problemi con la vostra andatura.

La vostra vita è nelle Mie mani e, ciò nondimeno, la vostra vita è responsabilità vostra. Vi invito ad agire e vi invito a rilassarvi. Vi invito ad essere contenti e vi chiedo di uscire dalla vostra zona di sicurezza. Vi invito ad agire, ma non vi invito a fare una rivoluzione.

Vi invito a prendere le cose con calma, e vi invito a non prenderle con troppa calma. Vi dico che non c'è nulla che dobbiate fare, e vi dico che c'è qualcosa che dovete fare.

Non vi dico di concentrarvi sul miglioramento di voi stessi. Nello stesso tempo, vi chiedo di non essere del tutto lassisti quando si tratta di voi. Vi chiedo di fare affidamento su di Me e di fare affidamento anche su voi stessi. Questa è una buona combinazione. Chiamate a voi questa combinazione.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen