HEAVEN #932 Più vicino alla Volontà di Dio
HEAVEN #932 Più vicino alla Volontà di Dio
Dio disse:
Il tuo desiderio di una maggiore consapevolezza della tua vicinanza con Me ti mette in movimento rapido. Immediatamente, con il tuo desiderio di avvicinarti a Me, un pizzico di separazione se ne va. Il tuo desiderio di vicinanza crea all’istante un senso minore di separazione. Col tuo desiderio, ti sei già avvicinato a Me nella tua consapevolezza. Tutto accade nella tua consapevolezza. Non c’è altro che debba ancora accadere tranne la tua consapevolezza crescente. Questo è il campo d’attività in cui sei impegnato. Sei un coltivatore di consapevolezza.
Il tuo desiderio di Me è il tuo desiderio di Unità, l’Unità che senti ti è stata negata o da cui senti di essere stato tenuto lontano. Tu desideri che la tua volontà e la Mia siano Una. Vuoi la fusione travolgente dell’Unità che sei destinato a volere e di cui sei destinato ad avere piena consapevolezza.
Sei consapevole che più grande è il tuo desiderio di Me, più grande è il tuo desiderio di servire? E che cosa pensi che sia il servire Me, se non conoscere la Mia Volontà?
Volontà è una parola interessante, con molti significati e molti modi di dirlo. Volontà non è questa cosa faticosa che hai pensato. Ma il tutto si riduce alla Nostra Unità a cui tu aneli, l’Unità dell’Unità.
Nel frattempo, mentre cerchi di capire quale sia la Mia Volontà per te, ti impegni in una gentilezza maggiore verso ogni anima sulla terra, compresa la tua.
Fai più spazio agli altri nel tuo cuore. Li lasci stare così come sono, e offri un’aggiunta alla loro vita, questo qualcosa di meraviglioso da parte tua, perché la tua accettazione è davvero una cosa meravigliosa. È una cosa meravigliosa benedire un altro con la tua accettazione.
Non ti farai più beffe dei misfatti di un altro. Non guarderai più un altro Essere Umano dall’alto in basso. Invece di vedere depravazione, percepirai deprivazione, e la sostituirai con una benedizione. Guiderai il mondo coi tuoi pensieri. Creerai un senso di possibilità. Ispirerai. È così che guiderai un Essere Umano, ed è così che guiderai il mondo.
Sarai più onesto che mai. Inseguirai i sogni sopra ogni altra cosa. Perché cosa sono i sogni se non la Verità che ti balena davanti?
Non ti arrenderai alla normale speculazione della vita. Sarai incapace di concludere qualsiasi cosa che non sia per il benessere di tutti. Saprai di essere in grado di compiere qualunque cosa che sia per il benessere di tutti, compreso il tuo.
Per via del tuo desiderio di un senso di vicinanza maggiore, hai stabilito la tua rotta. Ed ora la segui. Hai fatto la tua scelta. La tua scelta è una vicinanza maggiore con Me. Non puoi accontentarti di meno. E non puoi mancare questa vicinanza maggiore. Non vorrei mai che ti fosse negata. È Mia Volontà che tu l’abbia.
Ma fino a quando non ti fonderai nell’Unità indimenticabile con Me, fonditi nell’Unità con tutti sulla Terra. Sappi che tutti quelli su cui si posa il tuo sguardo, sono te stesso. Le stelle sono te stesso. Gli alberi in fiore. Tutta la bellezza è contenuta dentro di te. Sei fuso con il tutto.
Fino a oggi, sei stato un vagabondo sulla Terra. Ora stabilirai la tua casa qui sulla Terra, perché avrai ammorbidito il mondo per tutti gli altri, quelli che ti stanno vicini e quelli che ti stanno apparentemente lontani. Tu stai seguendo la Mia Volontà, e presto la seguirai più da vicino.
Copyright©1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

