Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #416 Lanterne appese da un capo all’altro dell’Universo

HEAVEN #416 Lanterne appese da un capo all’altro dell’Universo

Dio disse:

Non c’è uno di voi che non possa trarre vantaggio da quello che Io dico. Non pensate che Io esista solo per le persone empie o per coloro che si trovano in grandi sofferenze. Io esisto anche per coloro le cui vite sono in ordine. Esisto per voi che navigate in una corrente piacevole di vita. Io esisto per voi, sia che sentiate il bisogno di Me o meno. Io non esisto solo per gli altri.

Per quanto di Me possiate avere, c’è dell’altro. Io sono assorbibile e ri-assorbibile. Io sono talmente ricco e pieno di grandezza che c’è sempre dell’altro di Me per voi da contemplare. E voi avete altra crescita da fare.

Questa è una grande occasione oggi per scoprire che la vostra crescita è illimitata. Sconfinato significa illimitato. Voi siete una Mia creazione sconfinata, e siete molto superiori ai vostri sogni più grandiosi. Siete un arco di stelle fatto dalla Mia mano. Non siete impercettibili. Siete percettibili. Ed è la Mia grandezza e la vostra che dovete percepire.

Tu non sei una stella caduta. Sei una stella che non si è ancora levata.

La stella nel cielo, che annunciava la nascita di Cristo, era la sua stessa luce che splendeva nel cosmo. La luce che i Magi seguivano era un riflesso della loro stessa verità, e la seguirono. La luce che seguite, è la vostra.

Le stelle sono un segnale luminoso di voi. Non vi conducono da qualche altra parte. Vi conducono da voi. Conducono dritto a voi.

Voi siete connessi alla luce delle stelle. La luce che emanano non è più della vostra. La luce che emanano non va più in là della vostra. La luce di cui splendono non è più brillante della vostra. E’ solo che sono in più a vederla contemporaneamente.

Voi non avete permesso alla vostra luce di essere vista. Non l’avete fatta splendere. Non l’avete capita. Non l’avete concepita. Non l’avete accettata.

Ma ora non avete alcuna scusa. Date un’occhiata alla vostra luce e fatela splendere. Fatela splendere in alto. Fatela splendere lontano. Fatela splendere con la vostra visione. Lasciate che siano i vostri occhi ad emanarla. Lasciate che ad emanarla sia ciò che c’è dietro ai vostri occhi. I vostri occhi fanno splendere ciò che vedono. Vedete la Mia luce e così fate splendere la vostra.

I vostri occhi sono grandi riflettori. Non c’è nulla per voi da riflettere se non la Mia luce, che è vostra. Io ve l’ho data. Non ve l’ho rifiutata.

Accettate questo:

Non c’è nessuno più grande di voi sulla terra. Voi siete la cosa più grande sulla terra. Non c’è nessuno con una promessa più grande. Non c’è nessuno con amore più grande.

Ci sono solo quelli con più amore slegato. Slegate il vostro.

Luce e amore sono la stessa cosa. L’amore è il circuito per la vostra luce. Nessuno è staccato dal circuito. Solo la loro consapevolezza può essere altrove. Rivolgete la vostra consapevolezza alla luce dentro di voi, ed essa splenderà. La luce emana se stessa.

Sentite la potenza dell’amore, vostro e Mio. Sentite quella potenza dentro di voi. Sì, va in profondità, ma non è lontano. E’ proprio dentro di voi, ma splende lontano. Splende da un capo all’altro della terra e del firmamento e tutto quel che c’è oltre.

Quando fate splendere il vostro amore, esso arriva dappertutto. Non c’è alcun luogo in cui non arrivi. La vostra luce e il vostro amore sono come i Miei. A cosa potrebbero assomigliare se non ai Miei?

I Miei figli sono delle lanterne che Io ho appeso da un capo all’altro dell’universo, e tutto quello che dovete fare è far splendere la luce che Io vi ho dato.

E’ questo che molti non hanno fatto o non hanno fatto abbastanza. Tutti possono far splendere ancora di più la Mia luce. Non occorre sforzo. Occorre solo la consapevolezza dello scopo per cui siete sulla terra. Ora lo sapete. Ed ora fate splendere la luce, che vi è stata data ed è vostra da far splendere.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen