Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2734 Quello che ci chiede Dio

HEAVEN #2734 Quello che ci chiede Dio

Dio disse:

Quando andate in un negozio e vedete qualcosa che vi piace davvero, voi cercate di indovinare il prezzo prima di vedere il cartellino e siete piacevolmente sorpresi o siete delusi. Il mondo stima un valore, e quasi tutti i Miei figli prendono il prezzo assegnato dal mondo come il valore effettivo.

E’ questo vale per tutto nel mondo. Voi stimate il suo valore. E’ questo che fate tutto il tempo. Valutate l’utilità delle persone per voi. Una persona la valutate un milione di dollari e un’altra cinque centesimi. E’ così anche quando siete consapevoli dell’alto valore che Io do.

Io dico che ogni Mio figlio vale oro. Io non confronto i Miei figli. Dico che ognuno è di valore inestimabile. Non scambierei nemmeno uno dei Miei figli. Indifferentemente da come un Mio figlio possa apparirvi, Io ho stabilito un valore. Il Mio prezzo è fisso. Non ci sono contrattazioni. E il Mio valore stabilito include anche voi.

Nessun figlio Mio ha un valore inferiore al vostro. Nessun figlio Mio ha un valore più alto del vostro. Io conosco un tesoro quando lo vedo. Conosco l’oro di cui siete fatti, e so che valete più dei gioielli e di tutto l’oro del mondo. Il Mio cuore si gonfia d’orgoglio quando penso a voi e ciò che significate per Me. Io sono l’unico Vero Stimatore.

Potreste essere l’uomo più ricco del mondo e dareste via volentieri tutte le vostre ricchezze per il bene di uno dei vostri figli. Il valore che date a vostro figlio è il valore da assegnare a ogni singola persona sulla Terra. Tutti i figli sono figli Miei, ed è verso questo che state crescendo, che ne siate consapevoli o no, dove tutti i figli sulla Terra sono figli vostri e li apprezzate tutti. Non si tratta di un’attività mentale, capite, anche se ve ne rendete conto. Si tratta della rinascita del vostro cuore.

So che l’area della vostra mente che valuta, getta da parte alcuni dei Miei figli come se non valessero nulla, eppure da qualche parte nel vostro intimo, nel profondo del vostro cuore, voi sapete che non è così. Tuttavia avete abbracciato quanti dei Miei figli abbracciate e lasciato da parte altri. E’ questo che state superando con la vostra crescita.

Naturalmente, non potete prendere in braccio ogni bambino, né potete incontrare tutti quanti sulla Terra, né potete assumere tutti, né potete nutrirli tutti, ma potete salutarli tutti. Il vostro cuore può fare spazio per tutti. Il vostro cuore è abbastanza grande. Il vostro cure può accogliere tutti.

Credete a quello che dico e il vostro intelletto permetterà al vostro cuore di aprirsi con gioia per accogliere ogni Essere sulla Terra. Quando dico siete colui che dà il benvenuto nell’Universo, intendo proprio questo. E’ il vostro cuore che dà il benvenuto. La stessa luce che splende in Cristo, splende in tutti. Io preferisco tutti. Ed ora voi crescete là dove anche voi preferite tutti. Ora trattate tutti con la massima considerazione e rispetto per il loro valore inestimabile per Me.

Questo non fa di voi una persona dal cuore tenero. Fa di voi un Essere Umano consapevole.

Come stanno le cose adesso, voi non apprezzate abbastanza ciò che Io ho creato. Come stanno le cose adesso, voi non apprezzate abbastanza voi stessi.

Adesso è il momento per voi di elevarvi alla valutazione di cui Io parlo e vederla per voi stessi. Che cos’è questo che vi chiedo, amati, se non d’onorare come Io onoro? Che cos’è questo che vi chiedo, se non d’amare come Io amo? Che cos’è questo che vi chiedo, se non d’amare tutti come Io amo voi, Miei bellissimi Figli.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen