Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2736 Il mondo fiorirà

HEAVEN #2736 Il mondo fiorirà

Dio disse:

Nello stesso tempo in cui vi dico di godervi lo spettacolo del mondo, di essere persino abbagliati e sopraffatti dalla sua bellezza, allo stesso tempo vi dico di non essere abbagliati, di non essere sopraffatti, poiché è così magnifico che il mondo è destinato ad essere. Amate le stelle. Sono abbaglianti. Amatele e sostenetele e dichiarate la loro bellezza. Onorate le stelle. Onorate tutta la bellezza dell’Universo, poiché è vostra. La bellezza è tanto vostra che non dovete essere attaccati ad essa.

Quello che sto cercando di dire è che, se c’è una notte nuvolosa e le stelle non si vedono, non dovete disperarvi. Amate caramente, senza dover avere in vista ciò che amate. Sia che vediate le stelle o no, esse sono presenti. Non se ne sono andate. Voi non dipendete dalla loro vista. In ogni caso, esse vi vedono, poiché vedono un riflesso di se stesse in voi. Le stelle fanno splendere la loro luce su di voi, incuranti delle nuvole o dello smog. Le stelle sono. La bellezza è. E sono riflesse in voi.

Non c’è nulla a cui dobbiate aggrapparvi, amati. Nemmeno alla vita stessa. Non c’è nulla che dobbiate avere, perché già avete il tutto.

Non preoccupatevi della splendida macchina nuova che non avete. Non preoccupatevi della presenza o della mancanza dell’ovvio. Ampliate la vostra percezione a includere le glorie del mondo e del Cielo, sia che le vedete davanti a voi o meno.

Quando siete un buon amico, voi amate il vostro amico nel sole e nella pioggia. Il vostro amore per il vostro amico non deve dipendere dal suo essere tutto quello che volete che egli sia in un particolare momento. Voi non allontanate il vostro amico dal vostro cuore, perché non è brillante in ogni momento. E non dovete neppure lagnarvi del mondo, quando il mondo non è la perfetta anima gemella che avete desiderato.

Quando il mondo non vi presenta il suo profilo perfetto, non potete amarlo ugualmente? Per quale motivo vorreste disperarvi per il mondo e per la vostra vita in esso? Per quale motivo gettereste via il mondo, per così dire?

Voi vivete in una casa. La casa non è sempre perfetta ai vostri occhi. A volte il tetto perde o una finestra sbatacchia e le scale scricchiolano. Non ve la prendete con la vostra casa, perché non è perfetta. Potete adornarla invece.

Il mondo è la vostra casa, e si merita più apprezzamento da parte vostra. Per favore, smettetela di indicare i difetti del mondo a voi stessi o a chiunque.
Non preoccupatevi delle sue rughe. Moltiplicate invece l’amore nel mondo. Date un buffetto sulla sua testa e amatelo. Fate del mondo l’amore della vostra vita. Lasciate che la vostra vita sia amore. Se volete che il mondo sia diverso, se volete che la vostra vita sia diversa, allora prestategli fede. Quando vedete la vita così come vi piace, fatele sapere che cosa vi piace.

Alla luce del vostro apprezzamento, il mondo fiorirà. Voi fiorirete. I deserti fioriranno. Salteranno fuori le oasi.

E’ così semplice, amati. Quando denigrate il mondo, il mondo sente il vostro deprezzamento. Lo fate sentire male, ed esso non sa come uscire dalla paura in cui si trova. D’altro canto, quando vedete la bellezza nel mondo, aumentate la bellezza del mondo. Con il vostro affetto verso il mondo, il mondo si migliora, perché l’avete riconosciuto per la meravigliosa creazione che Io ho fatto. Il vostro amore per il mondo lo nutre. Siete voi che dipingete il mondo con quello a cui dedicate la vostra attenzione.

TeniamoCi tutti per mano e percepiamo insieme le glorie del mondo e lasciamo andare tutto quello che è inferiore, così che, senza la vostra attenzione sulle scorie, le scorie non saranno più nutrite e, pertanto, non prospereranno e nemmeno esisteranno più.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen