Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #4056 La magnificenza e la bellezza di Te

HEAVEN #4056 La magnificenza e la bellezza di Te, 2 gennaio, 2012

Dio disse:

Tu vuoi Tutto di Me, non è vero? Non vuoi solo un po’ di Dio, un poco qua e un poco là. Il fatto è che tu hai Tutto di Me. Hai Tutto Me proprio ora. Non ti manca nemmeno una particella di Me. Naturalmente, non esistono particelle di Me, per cui come potrebbero mancarti? Eppure tu senti nostalgia. È te stesso che desideri conoscere. È te stesso che stai cercando. Non questa immagine sostenuta di te stesso, quello che lotta, fallisce, ha successo. Tu sai di essere qualcosa di più di come ti presenti mentre vai in giro sulla Terra.

Tu sai benissimo che sei qualcosa di più, ed è questo qualcosa di più che sai di dover avere. È proprio qui, proprio qui sotto la superficie, eppure non sei stato del tutto capace di raggiungere il nucleo di te stesso, quello che è al di sopra del tuo sé che cerca. Quanto aneli a conoscere te stesso nella gloria in cui Io ti conosco. Quanto desideri guardare attraverso i Miei occhi e vedere come Io vedo, cingere ciò che Io cingo. Quanto profondamente desideri essere il tuo Vero Sé, senza tutta quella roba inutile che attualmente ti avvolge. Quanto aneli a stare davanti a Me nella Mia luce e sapere che la Mia luce è tua.

Tuttavia, attualmente, ne hai un sentore, eppure quel sentore è quasi troppo da accettare per te, quasi troppo da sopportare per te, perché se sei interamente ciò che Io dico che tu sei, se sei davvero il Puro Spirito che Io dico tu sei, tu non immagini come tu possa esserlo. Vorresti esserlo, eppure ti sembra come una favola.

Sembra come una favola, perché anche le favole sono così. Cenerentola non era realmente Cenerentola. Era una principessa. Nelle favole, molte cose non sono come sembrano.

E nella vita reale sulla Terra, tu non sei come sembri. Perché nessuno sulla Terra ti ha detto della tua magnificenza? Forse ti è stato detto della magnificenza degli altri, ma per te stesso, ti è stato detto essenzialmente quanto lontano sei dall’ideale.

Quelli nel mondo hanno usato aste di misurazione fallibili, amato. Essi non sapevano quello che stavano facendo quando hanno negato la tua Essenza. Hanno negato la tua Essenza, perché non avevano trovato la loro. Nessuno che conosce la propria Grandezza si lamenterebbe mai di te, o inveirebbe contro di te o vedrebbe meno che la Magnificenza e la Bellezza che tu sei.

Tocca inoltre a te conoscere il tuo valore così che puoi apprezzare anche gli altri.

Quanto lontano è l’ego dalla Gloria di cui Io parlo. Non sto parlando di Gloria momentanea. Non sto parlando di un fuoco di paglia. Sto parlando di qualcosa che può a malapena essere pronunciato, perché la tua Magnificenza è talmente grande, talmente magnifica da togliere il respiro. Oh, conoscere la Verità su di te. La tua Verità è oltre l’orizzonte, e tuttavia puoi avere una fugace visione dell’orizzonte. Puoi attirare a te l’orizzonte. Puoi fare qualsiasi cosa.

Puoi arrivare a sperimentare la Verità di te e lo scopo per cui sei sulla Terra. Puoi essere risplendente di Verità, e puoi illuminare il mondo in mezzo secondo. Tu. Sì, tu. Sto parlando di te. Sto parlando di Me Stesso dentro di te, poiché IO SONO la Verità di te, se solo tu potessi sapere. Tu continui ad avvicinarti, e poi arriverà il giorno in cui non troverai più il tuo piccolo sé, perché molto presto avrai abbracciato l’Unità nella sua Interezza, e sarà il tuo piccolo sé che non conoscerai più.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2012

Traduzione di Paula Launonen