Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #4053 Se Dio potesse piangere

HEAVEN #4053 Se Dio potesse piangere, 30 dicembre, 2011

Dio disse:

Parlando del mondo relativo, c’è una varietà di persone e c’è una varietà di lingue, eppure tutti sono Uno. Voi siete tutti Uno.

Le lingue sono cresciute dalla terra in cui sono nate e, tuttavia, tutte le lingue sono anch’esse Una, un unico comune denominatore, da un unico suono comune.

Le lingue non sono una baraonda. Le lingue sono cresciute dalla Terra. Certi fiori crescono in Alaska e altri fiori crescono in Florida, e questo è come dovrebbe essere.

Le lingue sono cresciute anche secondo il clima, e le persone crescono secondo il clima – col clima intendo tutti gli aspetti – la terra, l’aria, il fogliame, le montagne, i deserti, i fiumi – la personalità della terra, per così dire – e la lingua della terra è perfetta, proprio come la gente della terra è perfetta, proprio come la terra stessa è perfetta.

All’inizio dell’introduzione della lingua, indifferentemente dalle caratteristiche speciali della terra, tutte le lingue iniziarono con un suono dalla Mia gola, lo stesso suono dalla Mia gola, per cui tutte le lingue si svilupparono da Me, proprio come tutto si sviluppa da Me. Le terre crebbero, i paesi crebbero, gli uomini crebbero, la lingua crebbe. Germogliarono.

Soltanto l’amore arrivò pienamente cresciuto, in tutto il suo splendore, al suo culmine, perché su ogni scala della Mia voce, da ogni cadenza della Mia gola, l’amore dal Cielo si riversò sulla Terra. Illimitato, l’amore permeò ogni dimensione. Non pensate nemmeno per un attimo che l’amore non prosperi, anche quando non riuscite a vederlo. La vita non esisterebbe affatto senza l’esistenza dell’amore. Nulla esisterebbe senza l’amore. Non c’è esistenza senza amore.

Nessun paese, nessun popolo, nessun nulla esisterebbe senza amore. L’amore può essere rinchiuso, eppure, anche rinchiuso, l’amore esiste. Fatto a pezzi, fatto esplodere, l’amore non può essere battuto, la vita non può essere sconfitta. E tutte le lingue sono linguaggi d’amore.

Quanti suoni esistono, e quante lingue possono esistere? Infinite. E le lingue si sono create da sole. Nessuno le ha inventate. Sono nate dalla terra e dalla gente della terra, e sono nate dal Mio cuore.

Nessuno deve farsi beffe di una qualsiasi lingua o di un qualsiasi popolo, perché tutti sono Miei.

Se Io potessi piangere, e non posso perché non ho lacrime né alcuna necessità di averne, piangerei quando i Miei figli non si amano, non si rispettano. Piangerei per questo con gli individui, e piangerei per questo con le nazionalità, ecc. Non c’è nulla sul pianeta che non debba essere amato e coccolato e considerato con grande rispetto.

Quale fiore non è bello? Quale mela del Mio giardino non è squisita? E quale fiore o frutto non è Mio, dato a voi perché ve lo godiate? E quale animale non è un Mio tesoro che Io vi ho concesso in dono? E quale essere umano non è il cuore della Mia anima e dato a voi per essere onorato, come Io onoro ciascuno dei Miei figli, che sono invero fatti a immagine di Me Stesso e sparpagliati nel mondo per essere amati come Io li amo e come Io ti amo. Anche quando ti metti in disparte, Io ti amo.

Naturalmente, lo faccio. Io sono fatto d’amore e vi ho fatti del medesimo amore. E quando non amate tutti, se Io avessi la capacità di piangere, piangerei delle lacrime, non per colui che non è amato, bensì per te che non hai dato il Mio amore quando Io te l’ho dato perché tu lo dia.

Ciò che tu dai, lo dai a Me. Ciò che non dai, non lo dai a Me. Non esiste un più piccolo di Me a cui dare. Esisto soltanto Io a cui dare. Non esiste niente di meno di Me a cui dare. E così ti chiedo di amare ora, e ora ama tutti.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2012

Traduzione di Paula Launonen