Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #4050 Entra nella tua Verità

HEAVEN #4050 Entra nella tua Verità, 27 dicembre, 2011

Dio disse:

Non c’è nulla che tu debba fare se non essere fedele a Me. Però, cosa significa questo, ti domandi, e non ne sei realmente sicuro, non del tutto sicuro, o sei chiaramente insicuro.

Significa che sei nella tua Verità, però non ti è esattamente chiaro neppure cosa significhi questo.

Amato, significa che segui la tua stella. Al tuo proprio sé sii fedele. Non raccontarti delle bugie. Non negarti il tuo merito. Sii leale verso te stesso. Non scambiare stagno per oro. Questo è essere nella tua Verità.

Prendere in giro te stesso, è mancanza di integrità. Coprire te stesso è mancanza di integrità. Negare il tuo proprio Sé e la tua Verità è mancanza di integrità. La negazione o il disprezzo non ti radicano. Ti sradicano. Il mondo può dirti che il compromesso tiene i tuoi piedi per terra. Ci sono delle cose su cui bisogna arrivare a un compromesso, ma la tua integrità non è una di quelle.

Ogni volta che neghi te stesso, che ti neghi la tua Verità, tu pungi il tuo cuore, e lo senti. Puoi ignorare questo, puoi spingerlo via dalla tua consapevolezza, eppure la sensazione del tuo cuore è sminuita.

Quando imbrogli in qualche modo, non importa quanto poco, non importa quanto tutti lo stiano facendo, tu tagli via un pezzo del tuo cuore. Il tuo cuore conosce la Verità.

Il Mio consiglio qui non è nemmeno di renderti critico riguardo a ciò che fanno gli altri. Non devi puntare il dito accusatorio verso le azioni di un altro, né ti devi modellare secondo gli altri, come se i loro misfatti fossero una giustificazione per i tuoi. Che tutti facciano qualunque cosa sia che fanno, non è una giustificazione per te. Che cos’è giusto per te? Che cosa desidera e a che cosa anela il tuo cuore?

Far finta che ami qualcosa o qualcuno non è giusto per te. Diventare qualcosa solo per denaro non è giusto per te. Meglio trovare la tua rotta nella vita. Meglio essere un artigiano felice che un uomo di stato istruito. Meglio seguire il tuo cuore.

Naturalmente, prima devi conoscere il tuo cuore. Va benissimo avere alcune prime partenze e poi deviare da esse. Ti stai svelando. Stai scoprendo chi sei. Non sei irresponsabile. Sei responsabile verso la tua Verità. Ti stai avvicinando ad essa.

Non è che tu divenga un modello di virtù. Non t’importa di quello. Sei un semplice essere umano che sta cercando di trovare la sua strada nel mondo e in Cielo. In un certo senso, ti trovi su un sentiero duale, mentre sei sulla Terra. Mentre sei sulla Terra, non puoi abbandonare uno per l’altro. Se devi sommare dei numeri per sostenere la tua famiglia, tu sommi dei numeri. E se devi scalare una montagna, la scali. E se ti trovi a desiderare di passare più tempo con Me, puoi farlo anche mentre stai sommando numeri o scalando una montagna.

Puoi essere amico di te stesso in qualunque cosa tu sia coinvolto. E puoi essere amico di altri.

E’ una semplice cosa divina essere nella vostra integrità, amati, anche quando non siete sicuri di tutto ciò che questo comporta. E’ una semplice cosa divina camminare lungo la strada e servire Me in modi semplici.

Non siete mai senza la vostra Divinità. Non siete mai senza la vostra umanità finché siete in un corpo umano. Non è vero che i due non si incontreranno mai. I due si stanno incontrando tutto il tempo. E’ questo che voi affrontate nella vita nel mondo.

Ma non pensate che il Divino sia tutto astratto. Niente affatto. Lo state vivendo ogni giorno.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2012

Traduzione di Paula Launonen