HEAVEN #4040 Pace al tuo cuore
HEAVEN #4040 Pace al tuo cuore, 17 dicembre, 2011
Dio disse:
Vieni, entra nel Mio Cuore dell’Essere. Il Mio cuore è calmo. Il Mio cuore è in piena fioritura, ed è calmo. Il Mio cuore fa riverberare l’intero mondo creato, così potente è il battito del Mio cuore, eppure il Mio cuore è calmo. “Silenzio”, dice il Mio cuore. “Silenzio.”
Io dico al tuo cuore di rallentare. Non c’è bisogno che il tuo cuore sia al massimo. Rendi il tuo cuore calmo come il Mio. Più quieto è il tuo cuore, più potente è. Un cuore felice non salta su e giù. Saltare su e giù può essere stancante. Sto pensando al tuo cuore, a come lo fai muovere in tutti i modi, provando gioia nell’esaltazione. Dai un po’ di pace al tuo cuore. Il tuo cuore non deve correre. E’ possibile che tu abbia pensato che il tuo cuore debba battere pazzamente, come se il tuo cuore fosse un cavallo che sproni.
Amati, lasciate che il vostro cuore sia un cavallo al pascolo, che bruca l’erba, pacifico piuttosto che incitato. Il vostro cuore può amare meglio nello stato di minore eccitazione. Vi ho visti spronare il vostro cuore. “Avanti”, voi dite. “Avanti.” Ed ora vi dico di far rannicchiare il vostro cuore, dicendo: “Bellissimo Cuore, stai tranquillo per un po’. Vieni, andiamo nei pascoli verdi e oziamo per un po’. Niente più speroni per te, Mio caro cuore. Cuore, se tu fossi la mia ragazza, direi: ‘Rimaniamo seduti per questo ballo.’”
Così fai riposare il tuo cuore stanco. Ha continuato a saltare su e giù parecchio, correndo di qua, correndo di là, correndo dappertutto.
Non ho mai detto che il tuo cuore debba riposare dall’amare. Sto dicendo: “Fai riposare il tuo cuore nell’amore. Fai riposare il tuo cuore nella pace dell’amore."
L’amore non deve essere montagne russe accelerate. L’amore è piuttosto come una velocità spontanea su una bicicletta. Calma il tuo cuore. Dagli il permesso di rilassarsi per un attimo. Forse hai continuato a istigare il tuo cuore.
Fai riposare anche la tua mente. Potremmo dire che la tua mente è la frusta che colpisce il tuo cuore. La tua mente si è forse dimenticato dell’amore bello, rilassato, quieto, amore che si rilassa e si diverte. La tua mente è stata come un cocchiere matto che frusta il tuo cuore ad andare più veloce. Un cuore compiacente andrà più veloce, eppure al tuo cuore serve placarsi bene, concedersi una tregua dall’esaltazione, farsi una pausa sigaretta, per così dire.
Lascia che il tuo cuore si sdrai per qualche tempo sull’erba. Lascia che guardi le stelle e le conti. Lascia che veda la luna e le stelle nella loro alleanza e comunicazione.
Se il cuore fosse la tua digestione, dagli il tempo di digerire.
Dì alla tua mente ogni tanto: “Non impicciarti.” In questo modo, proteggi il tuo cuore.
Il Mio cuore è dentro il tuo, per cui non c’è mancanza di amore. Non ci sono limiti di tempo sull’amore, nessuna fretta, nessuna scadenza da rispettare. Il tuo cuore ha tutto il tempo del mondo per svelarsi, per mostrare i suoi colori brillanti, per danzare sulle colline, per bere dal ruscello, per arrampicarsi sugli alberi, sedersi e rosicchiare l’erba.
A che serve il tuo cuore? Che cosa deve realizzare oggi se non essere in pace?
Il tuo cuore non deve essere spettacolare. Deve essere un semplice cuore d’amore, un cuore che dà amore a se stesso. Sii leale verso il tuo cuore. Tu hai un Unico Cuore, ed è Mio. Custodisci il Mio cuore, e mantieni semplice la vita, non complicata. Pace al tuo cuore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2012
Traduzione di Paula Launonen

