Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN # 4052 Dio ti sogna

HEAVEN # 4052 Dio ti sogna, 29 dicembre 2011

Dio disse:

Tu sei spirito. Non dovrai mai più essere infelice. La miseria è finzione. Il corpo sanguina. Lo Spirito no. Ciò che non vedi è Reale. Ciò che vedi non lo è. Il visibile è una scenografia, o una scenografia espressa a parole. Non sai vivere senza le parole che formi in pensieri. Con i pensieri comunichi con te stesso. Eppure sei più in là del pensiero.
Lo Spirito nemmeno pensa in immagini. Lo Spirito, se potesse pensare, così come intendi il pensiero, penserebbe in Amore, penserebbe in ondate dopo ondate d'Amore. L'Amore non sarebbe una scintilla sul fornello. L'Amore sarebbe la Totalità. L'Amore È la Totalità. Non ci sarebbero stanze libere. Non ci sarebbe opposto all'Amore, e Amore sarebbe il mondo in cui vivi. Eppure non ci sarebbe nulla di così limitante come vivere in un mondo.

Davvero, sei oltre il limite di qualsiasi mondo. Il Cielo non è un mondo. il Cielo non ha confini. E nemmeno tu in Realtà hai confini. Nella forma umana o meno, non hai confini. Sei stato rinchiuso in confini, come dentro ad un filtro, oppure, come un pesce in una boccia di vetro. Ed anche così, nuoteresti nell'acqua della Vita Eterna. Non sei mai fuori dall'acqua. Forse pensi di essere sulla terra asciutta, ma è solo un pensiero.

Tu ed Io, siamo oltre il pensiero. Un pensiero può solo essere un pensiero. I pensieri vengono concretizzati. Un pensiero diviene un palazzo. Un seme diviene una mela, e le mele sono deliziose e succose e saporite da gustare, e poi un'altra mela e poi un'altra ancora. Questa è una cosa fine. Non pensare altrimenti. A qualsiasi livello vivi la Vita, essa è da assaporare!

A livello del tuo Spirito che è il Mio, l'Amore È completamente. C'È Completezza e nulla che non sia completezza. Tempo e spazio non possono essere completezza. Tempo e spazio non sono Tutto Ciò Che È. In effetti, tempo e spazio non sono affatto. Sono limitati alla percezione dell'esperienza, e Ciò Che Siamo, ciò che Io E Tu sembriamo quali due. Noi Siamo oltre l'esperienza. Come sperimenti l’Unità se l’Unità è Tutto? Nel campo dell'Essere, c'è l'Essere oltre l'esperienza, oltre le parole, molto oltre il pensiero. L'Essere esiste nello spazio e nel tempo, ma l'Essere non È dello spazio e del tempo. Tu Sei Essere, e il tuo credere che il tempo e lo spazio ti ostacolino è un illusione come tutto ciò a cui puoi pensare.

Tu Sei Puro Essere, così come Io Sono Puro Essere. Cosa Sono? Puro Essere. Cosa Sei? Puro Essere. Non sei una creatura. Sei in un corpo nella finzione dello spazio e del tempo, senza eccezione, non sei un corpo. Sei Oltre il corpo. Sei oltre il pensiero. Non sei finzione. Sei Spirito. Un altro nome per Spirito potrebbe essere Luce. Sei Luce, mio amato. Sei Luce più brillante e più magnificente di qualsiasi cosa che tu abbia mai sognato o che chiunque abbia sognato. Sei oltre i sogni. Sei oltre il più spettacolare sogno che chiunque possa mai sognare. E non sei un sogno. Sei Verità. Sei la Mia Verità.

Ti definisco il Mio sogno, perché ti ho sognato un milione di volte. No, molto più di così. Ti ho sognato eternamente, infinitamente, e ancora ti sogno, e tu sei Me Stesso manifestato in un piccolo corpo su di un piccolo pianeta, così ho un sogno di Me Stesso come immensa Luce che esplode dai limiti fino a che non rimane più differenza tra il cosiddetto Cielo e la cosiddetta Terra, quando la Luce è Tutto Ciò che È comunque, ed io posso solo sognare Tutto Ciò Che È.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2012

Traduzione di Andrea Sartori