HEAVEN #4026 - La vista dalla cima della montagna
HEAVEN #4026 La vista dalla cima della montagna, 3 dicembre, 2011
Dio disse:
C’è un Unico Cuore nel mondo, ed è Mio. Io condivido il Mio Cuore con ciascun apparente di voi. In verità, condivido il Mio Cuore con Me Stesso. Il modo in cui lo vedete voi è che Io condivido il Mio cuore con piccoli pezzi di Me Stesso, poiché è questa la vostra percezione, ma questo non è vero. È così che sembra a voi. Potete percepire solo fin dove percepite.
Il fatto è che non ci sono piccolo pezzi di Me. Non ci sono dei frammenti. C’è un Unico Cuore, e Io lo condivido solo con Me Stesso, comprese le forme abbozzate di Me Stesso. Creati a Mia immagine, voi siete riflessi dell’Unico Sé, e tuttavia contate sui riflessi.
Le apparenze sono soltanto apparenze, amato Me Stesso.
Diciamo che in mano avete un prisma, e diciamo che lo tenete contro la luce del sole. Ah, ora vedete molti prismi riflessi sulla vostra parete e sul soffitto. Vedete la luce rifratta dappertutto, eppure siete chiaramente consapevoli che c’è solamente un prisma nella vostra mano. Il fatto che ci sia un Unico Dio ha un significato espanso adesso. C’è un Unico Dio, ed è tutto ciò che c’è! Beh, è sufficiente. È meraviglioso. Non esiste uno meno importante tra voi.
Nel mondo, mantelli vengono indossati sopra i riflessi. L’apparenza è soltanto apparenza. I riflessi di Me appaiono sotto molte maschere. Tu sei un Mio riflesso. Vedi i riflessi e non vedi molto la Fonte dei riflessi. Tu che stai leggendo le Mie parole o ascoltando le Mie parole, le senti attraverso Me Stesso. Chi può essere colui che vede, legge o sente le Mie parole, se non Io? Non c’è nessun altro, tranne che nel senso accettato nel mondo.
Il mondo si concentra sui molti petali del loto. Il mondo è un mondo dai molti petali del loto.
Tu domandi: "Com’è possibile che io, che sono seduto qui, sia realmente Te Che sei nei Cieli?"
Io ti dico: "Dimmi, c’è una qualunque cosa che Io non possa fare? Pensi che Io non possa stare seduto nel tuo ufficio dentro la tua piccola struttura? IO SONO Uno, eppure tu vedi i riflessi disparati e credi in essi più di quanto non creda in Me. Vi vedete come un grappolo di biglie. Se raccogli un sacchetto di biglie, esse non si sparpagliano sul pavimento a meno che tu non le metta lì. Sei tu che lanci le biglie così che poi rimbalzano una contro l’altra. Tu vedi quantità incalcolabili di persone che sono riflessi dell’Unico Dio. Esse non entrano in azione da sole, come non hanno creato se stesse. Il Creatore è Colui che fa. Io muovo le vostre braccia e i vostri gomiti. Mi alzo e Mi siedo dentro il riflesso di Me Stesso. Il mondo è più semplice di quanto riusciate a pensare, ma voi siete abituati a questioni insolute."
È difficile per il riflesso umano di Me, che sembra guardarMi con rispetto, capire ciò che sto dicendo. La parola Unità potrebbe emozionarvi. Potete adorare l’Unità. Ciò nondimeno, allo stesso tempo, siete permeati dai riflessi del Prisma molto più che dal Prisma. Voi chiamate realtà i riflessi quando, in realtà, l’Unico Prisma è l’unica Realtà. Fino a quando non raggiungerete la cima della montagna, non vedrete quello che non vedete. Non è ancora in vista. Però vi state avvicinando alla vista dalla cima della montagna, e allora vedrete.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

