HEAVEN #4013 Immergetevi nel vostro cuore
HEAVEN #4013 Immergetevi nel vostro cuore, 20 novembre, 2011
Dio disse:
C’è un’unica cosa su cui focalizzarsi nella vita, e quella sono Io, perché l’attenzione posta su di Me è attenzione sull’amore, e l’attenzione posta sull’amore è servizio.
Voi dovete servire tutti. Voi servite tutti coi vostri pensieri e i vostri atti. State servendo proprio adesso. Servite bene, amati.
Non siete in grado di adorare tutti quanti. Non potete dare generosamente affetto vero a tutti quanti. Ciò nondimeno, non importa da quale distanza, potete eliminare ogni scontento dal vostro cuore. Non è necessario che proiettiate colpa o negatività. È grande amore anche lasciar andare qualcuno dal vostro cuore, così che non avete ostacoli alla natura del vostro cuore, che è amore.
Può darsi che ci siano delle persone che “vi hanno fatto un torto”, ma, tuttavia, non dovete ospitarle nel vostro cuore. Lasciatele andare. Beneditele a Me, e lasciate che si allontanino da voi. Gli antagonismi sono piccoli fili di fumo. Lasciate che i fili salgano in Cielo e scompaiano. Io li trasmuterò. Che bell’agente dell’amore siete quando riuscite a lasciar andare le seccature dal vostro cuore. Amati, qualunque cosa, che non sia amore, non è altro che una seccatura. Qualunque offesa vi sia stata fatta o qualunque offesa abbiate fatto a chiunque, che indugia nel vostro cuore, deve trovare la via d’uscita. Ditegli: “Sayonara, cattivi sentimenti. Non appartenete qui. Non appartenete da nessuna parte."
Ebbene, qualche volta la vostra mente ritorna alla scuola elementare ed a un affronto subito. Non era giusto. Non sarebbe dovuto accadere, è vero. Né dovreste aggrapparvi a questa offesa superata, facendola vivere fino a quest’oggi. Avete detto a voi stessi: “Non riesco semplicemente a liberarmi di te, pensiero negativo.” E così lo tenete vivo. È ora di scacciare ogni pizzico di ostilità. L’ostilità non deve essere permessa, perché essa inacidisce il vostro stomaco e agghiaccia il vostro cuore.
Rimuovete l’ostilità dal vostro cuore. Immergetevi dolcemente nel vostro cuore e tirate fuori l’ostilità. Immaginatevi nell’atto di raccogliere ogni pezzetto di negatività con le dita, soffiandolo via col respiro come potreste fare con una farfalla.
Prendetevi del tempo per fare questo. Potreste pensare che avete un pozzo senza fondo di negatività accumulata nel vostro cuore. Tirate fuori ogni pezzo, uno per uno. C’è un pozzo senza fondo d’amore nel vostro cuore. L’amore va in profondità. Chiamiamolo una montagna di amore, un oceano d’amore, un cielo d’amore, un Cielo d’amore. Perbacco, qualunque negatività nel vostro cuore è solo un ragazzaccio. È un po’ di cenere. È un No nel vostro cuore, che vuole attardarsi, perché cos’è che non vorrebbe stare nel vostro cuore? Tuttavia, l’unica cosa che ha il diritto di esserci, è l’amore. Ogni altra cosa deve andarsene.
Certamente non avrete pensato di dovere tenere nel vostro cuore qualunque cosa che non sia amore. Non avete pensato che la rabbia vi infiammi e vi aiuti ad attraversare la vita? Cominciate a sapere profondamente che qualunque cosa, che non sia amore, non serve a voi né a nessuno. La negatività, per quanto piccola, è un brontolone. Infatti, ogni negatività è piccola. Ecco perché le piace soffiare sul fuoco. Vuole divampare e fare fumo e farvi infuriare sempre di nuovo. Mandatela via con un calcio. Dite alla negatività che si è trattenuta più del dovuto. Non tollererete più tale nonsenso.
Gentilmente raccogliete ogni fiocco di negatività e soffiatela via. Vedete quanto più leggeri vi sentite. Avete rinunciato alla negatività, e avete allentato la sua presa sul mondo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

