Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3989 Il DNA di Dio riempie le tue cellule

HEAVEN #3989 Il DNA di Dio riempie le tue cellule,
27 ottobre, 2011

Dio disse:

Se tu conoscessi, conoscessi davvero, il Mio amore per te, saresti la persona più felice del mondo. Questo è un fatto. Se sei meno che felice, allora non conosci la profondità e l’ampiezza del Mio amore per te. Il Mio amore per te splende. Deve essere che tu hai guardato da un’altra parte. Non hai creduto che Io, o chiunque, potessi amarti quanto Io davvero ti amo, e dirigi il tuo sguardo verso la tua vita, quando faresti meglio a dirigerlo verso di Me.

Osa guardarMi negli occhi, perché i Miei occhi sono occhi d’amore. Il Mio amore è tuo. Lascia che il Mio amore ti raggiunga. Lascia che il Mio amore arrivi in ogni tua cellula. Abbiamo parlato molto del tuo cuore e di quanto il Mio cuore risieda nel tuo.

Ora parliamo delle tue cellule. Senti il Mio amore entrare in ogni singola cellula del tuo corpo. Dentro ogni cellula del meccanismo fisico, che chiamiamo il tuo corpo, c’è il Mio DNA.

Il tuo cuore è il Mio cuore. Il Mio cuore è racchiuso nel tuo, e il tuo è racchiuso nel Mio. Allo stesso modo, il Mio DNA riempie le tue cellule. Il Mio DNA è amore. Lascia che il Mio amore riempia le tue cellule. Senti il Mio amore entrare in ogni cellula del tuo corpo. Che ci sia un assalto del Mio amore che riempie le tue cellule. Che il Mio amore inondi le tue cellule.

Nello stesso modo in cui riempi il tuo stomaco di cibo, riempi le tue cellule del Mio amore. Non puoi riempire troppo le tue cellule. Non puoi avere troppo amore che gorgoglia là, nell’intimità delle tue cellule. La tua struttura cellulare è fatta del Mio amore. È fatta per il Mio amore.

Allo stesso modo in cui il tuo cuore scoppia d’amore, le tue cellule scoppiano d’amore. Non può esserci troppo amore. L’amore è il tuo contenimento. Sei destinato ad essere colmo d’amore. Il Mio DNA è amore. La tua esistenza è amore.

Sii il Mio amore. Sii colmo del Mio amore. Tu sei una manifestazione fisica di Me. Che altro significherebbe che sei fatto a Mia immagine? Ti ho fatto Me Stesso da Me Stesso.

Considera che il Mio amore è luce, e quindi, permetti alla Mia luce di riempire ogni cellula del tuo corpo. Lascia che il tuo corpo sia un’unica cellula magnifica di luce. Questa luce vera è infinita. Non si spegne mai. Rimane accesa.

Ora, non aver paura di rifletterMi. Tu devi riflettere la Mia luce. Riempiti della Mia luce, e sarai davvero la Luce del Mondo. Non perderai la Mia luce rivelandola. Rivela la Mia luce a te stesso adesso. Comincia da te.

Se Io dovessi farti una foto e consegnartela, non vedresti altro che luce. Vedresti luce dorata, vorticante, in movimento. Tu sei un Essere di Luce. Tu sei un Essere di Luce che ha visto un’immagine diversa di se stesso. Non è ora che ti guardi in maniera diversa?

A che serve guardarti in una luce inferiore a quella che tu sei? C’è forse un qualche conforto in questo, che Io non sono in grado di vedere?

Non starai pensando che tu abbia ragione e Io abbia torto, vero? Non penserai che i tuoi occhi siano migliori dei Miei, vero?

Quando passerai al Mio modo di vedere e al Mio modo di pensare? Non penserai, di certo, che debba essere Io a passare al tuo modo di pensare e vedere.

Se non hai aperto gli occhi alla Verità di ciò che Io dico, allora aprili adesso. Apri il tuo cuore. Apri le tue cellule, e lasciaMi entrare. PermettiMi di entrare nella tua consapevolezza. Fai tua la Mia consapevolezza.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen