HEAVEN #3988 Traslocando in un Palazzo
HEAVEN #3988 Traslocando in un Palazzo, 26 ottobre, 2011
Dio disse:
La vostra vita è la vostra interpretazione di essa. La vostra vita è come dite che essa sia. Se non ammirate la vostra vita così com’è adesso, allora vedetela in maniera diversa, interpretatela diversamente, parlatene diversamente. Questo è un grande segreto che vi do, solo che voi avete sempre saputo questo segreto, e tuttavia vi siete aggrappati alla vostra vita così come vi era diventata familiare.
Avete ogni opportunità per cambiare la vostra vita. A meno che non ne siate soddisfatti, cambiatela. Il cambiamento ha inizio nei vostri pensieri e non nell’azione. Cambiare i vostri pensieri non è come spostare i mobili nella vostra casa. Nella vostra casa, potete spostare i mobili finché la sistemazione non vi piacerà.
Non è la stessa cosa con lo spostare i mobili della vostra vita. Lasciate che il cambiamento nella vostra vita sia il risultato dei vostri pensieri che cambiano. Certamente, c’è da fare nella vita, però la vita la cambiate dall’interno. Il fatto che potreste traslocare in un palazzo, non significa però che siate un Re. Avere un milione di dollari non fa di voi un milionario. La chirurgia plastica può aggiustarvi il naso, eppure voi mantenete la stessa immagine del vostro viso. Il cambiamento proviene dall’interno.
Potreste divorziare da una moglie per scoprirvi a sposarne un’altra esattamente uguale alla prima.
Cambiamenti all’esterno saranno fatti. Potreste trasferirvi in una nuova città, eppure, prima che lo sappiate, la vita sarà uguale. Voi che camminate su strade diverse, siete lo stesso voi, che sta semplicemente camminando su vie diverse.
Piuttosto di un lifting del viso, elevate il vostro cuore. Date ai vostri pensieri e al vostro cuore qualcosa di nuovo. Rendete più belli i vostri pensieri. Questo è qualcosa che potete fare. Abbracciate pensieri nuovi, pensieri più felici, e sarete più felici. Una macchina nuova vi rende più felici per un po’, ma stiamo parlando di riempire il vostro cuore con pensieri ristoratori.
Non trascinatevi appresso le stesse valigie del pensiero. Lasciateli andare. Pensieri nuovi per tutti.
Se siete pessimisti, diventate ottimisti. Fatelo in fretta. Niente più rinvii.
Se non avete niente di buono da dire, non ditelo.
Se doveste costruire una casa nuova, non usereste chiodi arrugginiti. Se volete sentirvi meglio, elevate i vostri pensieri. Assumete delle bevande proteiche di pensiero nuovo. Questo vi darà nuova forza. Avete continuato a mettere il carro davanti ai buoi. Cambiare l’esteriorità della vostra vita prima di cambiare la mentalità – il vostro modo di pensare – significa mettere il carro davanti ai buoi.
Un albero non cresce partendo dall’esterno. È dalla linfa all’interno che l’albero cresce e la sua crescita è vista. E così, voi siete un alberello che cresce. Qualunque cosa vi accada all’esterno, non è nulla paragonato a quello che accade all’interno. Quanto profondamente vi influenzano i vostri pensieri. Superate i vostri vecchi pensieri adesso.
Se vi sono stati inculcati dei pensieri che dicono che non siete abbastanza buoni, ascoltate Me e rammentatevi di quello che Io dico, perché Io dico che voi siete belli. Dico che siete brillanti. Dico che potete essere tutto quello che volete essere, e tutto quello che volete essere, inizia coi vostri pensieri adesso. In un modo o nell’altro, i vostri pensieri cambieranno. Cambiateli ora.
Se la vostra casa viene svaligiata, per quanto innocenti possiate essere, siete stati voi ad attirare i ladri. Forse i vostri pensieri sono stati che siete stati privati, e così i ladri vengono nella vostra casa a privarvi.
Allo stesso tempo, mentre vi dico che non esistono causa e effetto, vi dico anche che voi siete responsabili. Per vivere la vita che desiderate, elevate i vostri pensieri, e così la vostra vita sarà elevata. Basta coi vecchi pensieri. Il vecchio modo di pensare vi porterà i guai, in cui pensate già di essere.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen