HEAVEN #3964 La canzone del Cuore di Dio
HEAVEN #3964 La canzone del Cuore di Dio, 2 ottobre, 2011
Dio disse:
Di te Io canto. Tu sei la canzone del Mio cuore. Sei il sussurro della Mia anima. Sei il Mio Essere intero lanciato nel mondo. Sei la musica delle Sfere.
Tu sei la gioia del Mio cuore. Non sei di meno. Sei di meno soltanto nelle fantasie della tua mente. Il fatto che tu sia in un corpo fisico non ti ostacola. È soltanto una copertura. Però, finché la tua mente pensa che il corpo ti ostacoli, il tuo corpo di ostacolerà.
Anche se le cose stanno così, tu sai che non esiste un posto in cui la tua mente non possa andare. Non sei imprigionato nel tuo corpo. Sei imprigionato nella tua mente. Se la tua mente dice che sei imprigionato, sei imprigionato. Tu sei la Mia Divinità sulla Terra. Di chi pensavi di essere la Divinità? Eppure tu hai pensato che ti mancasse la Divinità. Può darsi che ti manchi il suo uso, ma tu sei la Divinità Stessa.
Se sei una stella, sei una stella vagante dubbiosa. Ci sono milioni di stelle nel cielo, e tu puoi vederne molti. Tuttavia, tu sei una stella nel cielo, e può darsi che tu veda solo te stesso. Ritiro quello che ho detto. Tu non vedi nemmeno te stesso. Forse vedi dei buchi nel cielo e incorpori i buchi nella tua mente, nel tuo cuore. Ma, per quanto tu batta le palpebre, non puoi cambiare la Verità, e Io dico la Verità. Tu sei la Mia Maestà Infinita. Una stella caduta? No, una stella caduta solo nella tua visione o mancanza di visione.
Tu sei la Mia Potenza sulla Terra. Non c’è uno tra voi che Io non abbia scelto. Ho scelto ogni particella di voi. Vi ho scelti per Me Stesso. Vi ho scelti per agire per conto Mio, e quando lo fate, non si tratta di un atto. È la Realtà.
Non considerarti mai un falso, un impostore. Non è esagerato per te ammettere a te stesso che Io ho fatto di te il Mio bastone sulla Terra. Ho mandato la Mia Luce sulla Terra sotto forma di te. Questo non si discute. Sei tu che devi cambiare opinione sulle tue inclinazioni.
Sei tu che devi cantare una canzone nuova. Cantate la Mia canzone, amati. Cantate una canzone d’amore così grande che essa martella nel vostro cuore e voi esplodete nella luce, la Mia luce intensa, che splende sulla Terra perché tutti la vedano, perché tutti vedano Me.
Chi staresti rappresentando sulla Terra se non Me? Beh, sì, hai passato un sacco di tempo a rappresentare il tuo sé egoico, ed ora ti alzi in piedi. Ti alzi in piedi per Me. Che Presenza possente sono in te. Che Presenza possente sei tu, non per meriti tuoi, bensì per i Miei.
Ricordati sempre di Chi Sei Figlio. Non sei anonimo. E non sei disparato. Non sei separato. Nell’illusione, hai creduto di essere una piccola stella perduta di minuscole dimensioni. Oh, amati, voi credereste a qualunque cosa.
Voi credete a qualunque cosa chiunque vi dica. Ora credete a quello che Io vi dico. Credete e siate. Non vi dico di credere e di diventare, perché siete già tutto quello che Io dico voi siete.
Siete come argento messo via in un cassetto. Siete stati voi a mettere via voi stessi. E siete argento che appare ossidato. L’opacità non è voi. È una pellicola che vi copre. Voi siete l’argento vero sotto. Io direi che siete oro, ma l’oro non si ossida. Altrimenti vi chiamerei l’Oro del Mio Cuore e chiuderei lì il discorso. Ora Io ho parlato, e ora voi avete udito.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

