HEAVEN #3790 È arrivato il turno dell’Amore
HEAVEN #3790 È arrivato il turno dell’Amore, 11 aprile, 2011
Dio disse:
L’amore non è una produzione. L’amore è il sottofondo. È l’ambientazione del dramma o della commedia. L’amore è onnipresente. L’amore non è ciò che pensate. L’amore è più di quanto pensiate. Non potete isolare l’amore, come non potete isolare Me.
L’amore non ha bisogno di isolamento. Avete cercato di isolare voi stessi dall’amore? L’amore non è come guidare una macchina a forte velocità sull’autostrada. La polizia dell’amore non esiste. Non avete bisogno di guardarvi le spalle. L’unica cosa che vi sta seguendo è l’amore, e l’amore è anche davanti a voi. Voi siete l’amore verso il quale vi state affrettando.
L’amore può guidare piano lungo un viale. L’amore può fare una fermata ma non fermarsi mai. L’amore può accelerare, e l’amore rimane. Lodiamo l’amore. L’amore indica il Cielo, dove l’Unità è vista, dove l’Unità è evidente, dove l’amore si rilassa e ama senza mettersi alla prova. Il Cielo annuncia se stesso con il suo amore glorioso. Ci sono tracce d’amore dappertutto, però l’amore non arranca nelle retrovie. L’amore è il motore che tutto può. Non esiste un posto dove l’amore non possa andare. Non esiste un posto in cui non ci sia amore. Non esiste montagna che l’amore non possa raggiungere, nessun oceano che l’amore non possa attraversare. Non esistono montagne, non esistono oceani. Esiste soltanto l’amore che si manifesta in tutti i modi che riesce ad escogitare per catturare la vostra attenzione. Ecco l’amore. Proprio qui, l’amore è.
L’amore sale dal vostro cuore e spicca il volo. Guarda quell’amore come arriva in alto nel cielo. Guarda quell’amore atterrare e salire di nuovo. Guarda come va quell’amore! Che cosa c’è che l’amore dal vostro cuore non possa fare? L’amore riesce a passare attraverso l’acciaio. L’amore riesce ad arrendersi, e quando si arrende, l’amore sale.
Prendi la tua decisione di amare. Dì a te stesso:
“Io sono un Essere d’Amore. Non ho bisogno di accendere l’amore. È già acceso. Devo solo stare attento a non spegnere l’amore nel mio cuore. Nulla, nulla deve spegnere il mio amore. Nulla deve bloccare il flusso dell’amore dentro e fuori dal mio cuore, il dare amore dal mio cuore. Il mio amore è il fulcro dell’Universo. Non può esserci troppo amore. Sto parlando dell’amore, quella emanazione che racchiude tutto. L’amore può volare e l’amore può atterrare, ma il mio amore non è volubile. Il mio amore è per tutti. Dov’è che il mio amore non dovrebbe essere? Che il mio amore, sì, questo amore nel mio cuore, sfiori tutti lungo il suo cammino. Che il mio cuore pompi amore dappertutto, a tutti quanti. Amore ininterrotto sta scorrendo dal mio cuore ora. Amore fresco. Amore rinnovabile. Amore sostenibile.
“C’è una circolazione d’amore nel mondo. Un pensiero amorevole conduce ad un altro. Un atto amorevole conduce ad un altro. C’è un assalto dell’amore nel mondo, e nulla può fermarlo. È arrivato il turno dell’amore. L’amore sta salendo dalle profondità in superficie. Alto o basso, soltanto l’amore è, ed ora solamente amore sarà visto e reclamizzato. L’amore non è un atto. Non è un accumulo. L’amore è uno spirito libero a cui io non posso sfuggire. Questo è amore. Questo è il mio amore. Questo è l’amore di Dio.
“Mi arrendo. Sono circondato dall’amore. L’amore mi ha catturato. E adesso il mio cuore è libero di dare amore ovunque. Il mio amore è un passeggero clandestino. Il mio amore è dietro ogni porta che si apre. Ora sono pronto a lasciare semplicemente che l’amore sia. Io sono amore, e io sarò amore, ed è tutto quello che io sarò. Io lo sono. Io sono amore.”
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

