HEAVEN #3785 L’Invito di Dio
HEAVEN #3785 L’Invito di Dio, 6 aprile, 2011
Dio disse:
Infinite sono le domande nel mondo relativo, così tante domande. E infinite sono le risposte, così tante risposte. Il mondo relativo sembra essere come una frase stampata di seguito, come un treno che non si ferma, come un fiume che straripa, come un orizzonte infinito, come una tempesta in un bicchiere. Le domande parlano in fretta. Falciano tutto quello che trovano sulla propria strada.
Le domande che vi piacciono davvero sono quelle di cui non conoscete le risposte. Queste vi piacciono più di tutte. Vi piacciono gli enigmi da risolvere. Gli enigmi risolti non sono proprio così avvincenti come gli enigmi ancora da risolvere.
Edison si divertì tantissimo a sgobbare. Quando finalmente riuscì ad accendere una lampadina, parte della sua euforia svaporò, si offuscò, potremmo dire.
In una realtà più profonda, non ci sono domande e non ci sono risposte. È allora che, nella vostra piena consapevolezza, diventate Uno con Me e Uno con Tutto.
Così ora vi pronuncio un invito. Il Mio invito suona come una serie di domande, ma si tratta davvero di domande?
Ecco qua:
Volete prendere la Mia mano e diventare Uno con Me e Uno con Tutto Ciò Che È? Volete accettare l’Unità dell’Amore e fuggire con Me? Volete diventare Uno con Me nella pienezza del sole e della luna? Volete correre da un capo all’altro delle galassie con Me? Volete rimanere in Cielo con Me, collocati nel Mio cuore? Volete aprire gli occhi e vederMi davanti a voi? Volete svegliarvi a Me? Volete viaggiare con Me là dove già siamo? Volete? Volete dirMi di Sì?
Che ne dite?
Potete resistere al Mio invito sincero? Potete dire di no a Me Che sono il vostro vero e proprio Sé?
Io vi offro il cibo dell’amore. Ve lo lascereste sfuggire? Lo fareste? Direste: “No, grazie. Grazie lo stesso. Grazie, ma no grazie.”
Direste: “No, Dio.” Direste: “Uhm, forse più tardi, Dio. Un’altra volta magari, quando non sarò così impegnato.”
Volete aspettare a dirMi di Sì fino al momento in cui vi sentirete ansiosi?
Venite da Me in qualsiasi momento. Venite quando state sorridendo, e quando piangete. Ogni momento è un buon momento per venire da Me. Mi credete?
Riuscite a credere che ci sia stato un momento in cui Io non sia stato centrale nella vostra vita? Credete davvero che siate stati mai senza di Me? Credete davvero che ci sia stato un tempo in cui Io e voi non siamo stati uniti? Naturalmente, noi siamo uniti. Condividiamo l’Unico Cuore dell’Amore.
Non esiste una landa solitaria. Mi capite? Non esiste la solitudine. Non esiste una foresta oscura. Esiste soltanto la luce del sole e la luce del Nostro Unico Cuore che si diffonde da un capo all’altro dell’Universo e oltre. Noi siamo l’esistenza stessa. Nulla esiste in realtà, tranne il Nostro Amore. Il Nostro amore trascende l’Universo. Il Nostro amore trascende tutto quello che è conosciuto. Nulla trascende l’amore. Nel mondo, molte cose s’incrociano sopra l’amore, o così sembra. Proprio come esiste un tessuto che è bianco su bianco, c’è amore su amore, una montagna d’amore che si accumula, un mondo d’amore che si accumula. Persino nella densità, c’è amore agile e straordinario.
E così vi chiedo di venire via con Me. Venire via con Me significa rinvenire. Significa svegliarsi. Significa iniziare un viaggio che state facendo da sempre. È l’inizio. È l’inizio dell’Infinito, che non ha inizio e certamente non ha fine.
Venite. Venite via con Me.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

