HEAVEN #3776 Il tuo nome è Buona Fortuna
HEAVEN #3776 Il tuo nome è Buona Fortuna, 28 marzo, 2011
Dio disse:
Tu sai, vero, quanto sei fortunato nella vita. Sei incommensurabilmente ricco. Ogni giorno ti viene consegnato un mazzo di fiori o un’enorme composizione di frutti, parole lineari che superano il lineare. Davvero, tu sei il più ricco dei ricchi.
Non devi confrontarti con gli altri, però sai anche, dal punto di vista di queste parole che stai leggendo, quanto sei ricco. Tu sei il fortunato. Sei il fortunato dei fortunati. Il tuo nome è Buona Fortuna.
E quelli che il mondo può considerare sfortunati, anch’essi sono fortunati. La tua vita ha delle fioriture. La loro potrebbe non averne. Tu prosperi. Loro sopravvivono. Le loro vite sono scarne, ed è lì che sta la bellezza delle loro vite. Mentre le tue domande sono illimitate, le loro domande sono poche. Il centro della loro attenzione è chiaro, mentre il tuo potrebbe non esserlo. C’è buona fortuna da scoprire in ogni cosa. Persino in quella che è chiamata sfortuna, c’è della buona fortuna da scoprire. Tu sei uno scopritore di buona fortuna. La buona fortuna è già tua. Tu hai chiesto, hai cercato, ed ora trovi. Il tuo acquisto nella vita è la buona fortuna.
Ricorda a te stesso quanto sei fortunato. Qualunque sia la tua buona fortuna, essa ti appartiene. Ce l’hai. Fanne tesoro. Fanne tesoro nel senso che ne sei consapevole. Sappi che la buona fortuna è tua. È la tua buona fortuna svegliarti stamattina. È la tua buona fortuna avere delle scarpe da indossare. È la tua buona fortuna avere un posto in cui andare, anche se non ti piace andarci.
Fortunato sei tu ad avere qualcuno che ti dice addio. Fortunato sei tu ad avere un mezzo di trasporto. Fortunato sei tu ad avere le gambe che ti muovono. Tu stai andando avanti, e anche questa è la tua buona fortuna.
Sappi quanto sei fortunato cosicché puoi notare altra buona fortuna lungo il tuo cammino. Potresti vedere una moneta d’oro ai tuoi piedi stamattina. Quando la buona fortuna è tua, l’opportunità è tua. Sono stati lasciati dei sassolini di opportunità per te. Trovali. Guarda anche il cielo in alto. Ovunque tu stia guardando, continua a guardare in alto. Sorridi a Me, e abbi la sensazione che Io ti sto sorridendo. Chi ha sorriso per primo? Forse i Nostri sorrisi erano simultanei. Forse non esiste l’uno senza l’altro. O, forse, sempre, il tuo sorriso è semplicemente un riflesso del Mio.
Affrettati da Me mentre allo stesso tempo non ti precipiti. Non c’è tempo da sprecare, eppure non c’è bisogno di precipitarsi. Sii certo di tutta la tua buona fortuna, e questo include il sapere quanto siamo vicini e quanto presto afferrerai consapevolmente la Nostra Unità e la terrai nella tua mano per tutta l’Eternità. Il momento si sta precipitando da te in cui avrai irrevocabilmente la consapevolezza della Nostra Unità. Saprai che Io ti tengo nella Mia Mano e che non sei mai stato da nessun’altra parte se non dove hai voluto essere. Sei sempre stato del Cielo. Cielo sia il tuo nome. Cielo sia il tuo cuore. Cielo sia il tuo amore.
Il Mio amore è il tuo amore. Il ricevente del Mio amore è anche il datore del Mio amore. L’amore, che è in costante movimento, è anche costantemente fermo. Così colmo di Amore Eterno è l’Universo che non esiste in realtà un posto in cui l’Amore possa muoversi, eppure l’amore si muove, sempre avanti, sempre applaudendo se stesso in silenzio mentre viaggia avanti e indietro, dentro e fuori dal tuo cuore, perché il tuo cuore è il Cuore dei Cuori. Questa è buona fortuna. Il tuo cuore nel Mio, il Mio nel tuo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

