Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3777 Chi ti darà un po’ d’amore oggi?

HEAVEN #3777 Chi ti darà un po’ d’amore oggi?, 29 marzo, 2011

Dio disse:

Tu sei consciamente consapevole dell’amore come un componente importante della tua vita. Sei consapevole dell’amore come tutto ciò che è. Tutto è interpretato come amore o come mancanza di esso. Le macchine sono per il trasporto, eppure anch’esse sono amore. Il denaro sta per amore. Tu cerchi un’abbondanza d’amore. I libri sono per amore. Le persone sono per amore. Tu reclami amore. Dichiari amore come tuo da ricevere e da tenere. Tu consideri che HAI amore, eppure, naturalmente, l’amore non è qualcosa che si ha. Non puoi mettergli un guinzaglio. L’amore è, ma l’amore non è mai posseduto. E, in effetti, nemmeno ti è mai dovuto.

A volte, e in molti modi, sei diventato un mendicante d’amore. Tendi la mano. “Chi mi darà un po’ d’amore oggi? Chi mi farà sapere che sono amato oggi? Quanto amore porterò a casa? Datemi una prova d’amore perché sono perso senza di esso. Datemi amore oggi. Amami oggi. Amami e continua ad amarmi. Non togliermi gli occhi di dosso. Sono qui per essere amato e per essere amato da te. Sono un clandestino su una nave d’amore. Per favore, amami. Il tuo amore mi sostiene, e non posso vivere senza di te e del tuo amore. Io esigo il tuo amore. Siccome mi hai amato una volta, oppure ho pensato che tu mi amassi, ora sei obbligato ad amarmi. Tu sei la mia medicina. Non posso vivere senza di te e il tuo amore abbondante.”

E così non ti curi della persona che dici di amare. Amati, voi non potete monopolizzare altri cuori. Il vostro proprio cuore è pieno di rovi. Il vostro amore si carica e si scarica, e voi soffocate colui/colei che dite di amare. Siete accaparratori di amore. Collezionisti d’amore. Avete una stretta mortale sull’amore. Liberate il vostro amore. Liberate i vostri amati. Liberate il vostro stesso cuore. Slegate il vostro cuore. Affrettatevi adesso. Date il vostro cuore all’Universo.

Tu non conosci nemmeno il tuo stesso amore. Questo lo sai. L’amore non è un acquisto, e il tuo amore deve essere dato senza prezzo. L’amore non deve costare. L’amore non è un affare. Non è un accordo. L’amore non è in vendita. E non esistono prove d’amore tranne che l’amore che dai dal tuo cuore, amore che dai a destra e a manca, amore che emana dal tuo cuore in un fiume, non in gocce.

Pensi di avere bisogno di frecce d’amore da un altro per te. Pensi che ti debba essere dato un bicchiere pieno d’amore. Il mondo può darti solo dei sorsi d’amore. Non potrai mai avere amore a sazietà dal mondo. E tuttavia tu, tu, che desideri ardentemente l’amore, che lotti per avere amore, puoi vedere il tuo amore soltanto quando lo riversi per colmare l’Universo. Inoltre, tu non puoi colmare il cuore di qualcuno nella misura in cui tu e lui o lei desiderereste. Potrà sembrare così, ma l’amore non ha misure piccole. Quanto a te, dallo tutto. Dai via tutto l’amore. Getta il tuo amore ai venti, ed esso riempirà il mondo e circolerà trovando la via per ritornare da te.

Soltanto il tuo amore dato andrà bene. Il cuore di nessun altro può colmare il tuo cuore con tutto l’amore del mondo. Solo il tuo stesso amore.

Si potrebbe dire che Io sia l’unico addetto al riempimento dell’amore. Vero, ma sono Io dentro di te che riempio il tuo cuore d’amore. E proprio come mi hai cercato lontano, proprio come ti è piaciuto che Io fossi enorme nel cielo, rimane il fatto che Io sono enorme nel tuo cuore. Trovi anche Me e il Mio amore dentro di te. Tira fuori quell’amore dal profondo del tuo cuore, e lascia che il mondo sappia del Nostro amore.

Tu che sei stato un avido ricercatore d’amore, sei, invero, la fonte dell’amore. Parlando di amare al massimo nel mondo, tu ne sei l’unico datore. Devi pensare in questo modo. Nessuno ti deve dell’amore. Tu devi amore a te stesso. Una volta che ti ami, il tuo amore sarà cosparso su tutto l’Universo, e tu saprai davvero che cos’è l’amore. Saprai che l’amore non ha limiti, e conoscerai realmente l’abbondanza dell’amore che risiede nel tuo cuore, per andare fuori nel mondo a dissetarlo. Tu sei l’amante dell’Universo e dai il tuo amore.

Non devi essere un mendicante d’amore. Devi essere il ricco donatore d’amore. Affermati come l’amore che il mondo cerca. Affermati come amore e dai amore, perché cos’altro avresti da fare?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen