HEAVEN #3742 Metti la mano sul tuo cuore
HEAVEN #3742 Metti la mano sul tuo cuore, 22 febbraio, 2011
Dio disse:
Quando sei addolorato, metti la mano sul tuo cuore e la tua mano sarà sul Mio cuore. Noi condividiamo i battiti del cuore. Tu sei nel Mio cuore sempre. Quando la tua mano copre il tuo cuore, hai catturato anche il Mio. Ti connetti. Senti come la tensione se ne va. Naturalmente tu capisci che Io non ho alcuna tensione. Non ho preoccupazioni. Non Mi irrito per niente. Si potrebbe dire che Io sia in equilibrio. Se vorresti serenità, premi la mano sul Nostro cuore e senti il battito della pace.
Forse tu preferisci un cuore tempestoso. Può darsi benissimo che sia così. Forse vorresti sentirti agitatissimo piuttosto che non sentirti agitato affatto. È una stimolazione di un altro tipo quella che offre il battito del Mio cuore. È un passaggio sotterraneo, un terreno che offre soltanto neve morbida. Forse tu preferisci la tempesta. Pensi che la tempesta sia eccitante, e sai di essere vivo quando c’è una tempesta.
Un giorno scoprirai la meraviglia del silenzio, e come cresce. Non hai bisogno di conoscere l’opposto del silenzio per conoscere il silenzio. Che tu debba conoscere l’opposto, è una leggenda. Non hai bisogno di avere un contrasto per conoscere la pace.
La pace non è un intervallo, amati. La pace è la storia intera. Il silenzio della pace. La pace del silenzio.
Prova a non parlare per un giorno intero, e vedi quanto è piacevole. Tu e il silenzio formate una grande combinazione. Ti fondi con Me e le stelle e la luna, e divieni il sole che dipinge il mondo.
Il potere del silenzio, il potere della pace. La debolezza del fracasso, la debolezza del rumore. Quanto più forte è il rumore, tanto più debole esso è. Il rumore è rumore. Non può essere altro. Il rumore non è necessario. La cacofonia non è necessaria. Il silenzio è necessario. Il silenzio è sottostante. Le fondamenta sono più possenti dei mattoni. Anche se nella storia per bambini la casa del porcellino era più forte della casa di paglia e di quella di legno, il mattone è soltanto mattone. Le fondamenta sono più grandi della somma dei mattoni. Considerate le fondamenta un silenzio immobile e i mattoni il rumore. I mattoni possono crollare giù.
Io sono le vostre Fondamenta Solide. Siete fondati su di Me. Arriverete a vedere che potete essere indipendenti perché siete saldamente stabiliti in Me. Non dico che non avete bisogno di Me. Dico che Mi avete. Tanto vale che prosperiate. Tanto vale che Noi siamo inseparabili. Siamo incapaci di essere separati. Siamo un unico sostegno in Cielo e sulla Terra. Noi siamo. Siamo nella vita insieme, e non c’è altro che vita. La scintilla di vita è luce, e Noi siamo luce. La scintilla di vita è luce, e la luce è conosciuta anche come amore. Il fondamento della vita è l’amore, e quando la nebbia svanisce, l’amore è anche la superficie della vita. L’amore è tutto. Non esiste altro che amore. L’amore soltanto è. Non esiste nemmeno un voi, perché l’amore è più grande di qualsiasi cosa. C’è amore, e IO SONO amore, e voi SIETE amore, e l’amore ama. Siamo innamorati. Siamo tutto quello che desideriamo, perché, invero, è esattamente quello che Noi SIAMO.
Tutto il resto è storia. Nella vita, voi vagate attraverso la storia finché non trovate voi stessi e trovate Me. Siamo stretti in un abbraccio. Siamo il Tutto del Silenzio. Dopotutto, che c’è da dire quando Noi siamo Uno, e chi c’è a cui dirlo?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

